REIKI

 

Reiki è una parola giapponese composta da due “sotto-parole”: la parola REI indica l’energia dell’universo , la parola KI indica l’espressione della nostra energia personale. Insieme indicano la capacità di “miscelare” queste due energie e poi metterle al nostro servizio.

 

Ma perché metterle al nostro servizio ?

Questa energia ha la capacità di rilassarci e di riattivare il nostro sistema immunitario, circolatorio, digerente, endocrino, linfatico, avviare processi di disintossicazione per l’eliminazione delle tossine e soprattutto il Reiki ha la capacità di riequilibrare in ogni sua parte il nostro organismo. Come si fa a fare tutto questo?

Mettendo le nostre mani sul nostro corpo e seguendo una sequenza di posizioni che si imparano attraverso un corso. Possiamo fare tutto questo!.. Il bello è che possiamo farlo tutti: adulti, bambini e anziani.

Il Reiki non ha nessun tipo di controindicazioniè un sistema naturale scoperto dal teologo cristiano dottor Mikao Usui verso la fine del 1800; questo sistema è semplicemente un mezzo nuovo per raccogliere energia; non è una religione, non è una filosofia di vita, non è una forma di politica e non e' una magia.

 

Se tutto questo ti ha incuriosito ti aspettiamo alle serate di scambi di Reiki dove puoi provare e condividere questo splendido metodo.

SERATA SCAMBI REIKI  il primo lunedi di ogni mese

CORSO LIVELLO     I -  su richiesta

CORSO LIVELLO  II - su richiesta

CORSO MASTER III - su richiesta

PER INFORMAZIONI

contatta il 347-4621471

Master REIKI SILVIA sophia


ILAHINUR - Energia per il Risveglio

Ilahinur o "luce divina" (in turco), é un campo di energia a cui possiamo accedere per aiutare a ripulire il corpo e la mente dall'effetto di traumi, paure, blocchi emozionali e mentali negativi, al fine di risvegliare il Sé Superiore, perché possa esprimersi nella nostra vita in termini di guarigione, manifestazione, e risveglio di coscienza individuale e planetaria.

Si puo' chiedere un'attivazione individuale per utilizzare questa Energia e questa Tecnica per sé stessi e poi anche per gli altri. E' molto SEMPLICE e VELOCE al fine di integrare nel corpo fisico le frequenza superiori di Luce  ed aiutare a sintonizzarci sulle frequenze che il solstizio d'inverno del 2012 sta continuando a donare per il Risveglio.

Chiedi informazioni al tel. 347-4621471