ACQUA DIAMANTE

Joel Ducatillon è l'ideatore dell’ACQUA DIAMANTE tramite l'ENCODER DNA850 la base del Progetto STEEL STORM STAELHE, efficaci strumenti destinati alla purificazione energetica ed alla trasmutazione delle memorie karmiche dell'anima.

Rappresentano, pertanto, potenti metodi di guarigione animica e spirituale, che talvolta si sono dimostrati attivi anche sulle malattie fisiche. Cos'é l'Acqua Diamante e come averla gratuitamente?

 

 

Chiedi un campione di Acqua Diamante

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

P.M.T.

 

La “PMT” è una tecnologia innovativa di JOEL DUCATILLON, l’inventore dell’Acqua Diamante.

Come l’acqua, anche la “PMT” è uno strumento di 5° dimensione creato per accelerare il processo di crescita personale e di trasformazione con consapevolezza. 

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie dell’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti e che disturbano seriamente la fluidità del percorso dell'individuo.

Come per esempio: traumi, insegnamenti sbagliati, dogmi religiosi, odio e rabbie, magie subite, relazioni imposte nel passato. 

leggi ancora vedi tutte le tecnologie derivanti dall'ACQUA DIAMANTE

POLE INVERSION

 Un nuovo metodo, che si avvale di tutte le fasi precedenti del progetto Steel Storm Staelhe e ne é la sintesi. Presentata da Joel Ducatillon in Italia a gennaio 2018. Pole-inversion alimenta, attiva ed aiuta a crescere la propria essenza già presente in ogni essere umano. Direzionandolo verso il cammino della "mutazione" per adattarlo alle nuove frequenze che quotidianamante lo investono. 

L'informazione trasmessa durante le sedute di P.I., (durata circa 40m) in base a quanto di più utile e giusto è per l’anima che la riceve, elimina naturalmente ciò che impedisce la CRESCITA dell'ESSERE. leggi ancora