ACQUA DIAMANTE

Joel Ducatillon è l'ideatore dell’ACQUA DIAMANTE tramite l'ENCODER DNA850 la base del Progetto STEEL STORM STAELHE, efficaci strumenti destinati alla purificazione energetica ed alla trasmutazione delle memorie karmiche dell'anima.

Rappresentano, pertanto, potenti metodi di guarigione animica e spirituale, che talvolta si sono dimostrati attivi anche sulle malattie fisiche. Cos'é l'Acqua Diamante e come averla gratuitamente?

 

Chiedi un campione di Acqua Diamante

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

P.M.T.

 

La “PMT” è una tecnologia innovativa di JOEL DUCATILLON, l’inventore dell’Acqua Diamante.

Come l’acqua, anche la “PMT” è uno strumento di 5° dimensione creato per accelerare il processo di crescita personale e di trasformazione con consapevolezza. 

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie dell’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti e che disturbano seriamente la fluidità del percorso dell'individuo.

Come per esempio: traumi, insegnamenti sbagliati, dogmi religiosi, odio e rabbie, magie subite, relazioni imposte nel passato. 

leggi ancora vedi tutte le tecnologie derivanti dall'ACQUA DIAMANTE

Recensioni

Trattamenti P.m.t. - P.I. - Q.S.P. - I.P.R. - B.O.D.

Commenti: 2
  • #2

    Marina Roma (martedì, 24 settembre 2019 21:41)

    Acqua Diamante e il trattamento Pole Inversion ricevuto hanno rappresentato un'esperienza di maggior consapevolezza e di continue conferme di ciò che ho sempre intuito. Leggerezza, gratitudine e radicamento sono stati i primi risultati....evviva questo fantastico metodo!!

  • #1

    Laura Roma (mercoledì, 19 giugno 2019 17:21)

    Trattamenti Acqua Diamant: Tanti segni, messaggi dal Multiverso, piccoli accadimenti, singolarmente magari non necessariamente eclatanti, ma messi tutti insieme "WOW"! Acceleratore di evoluzione.

POLE INVERSION

 Un nuovo metodo, che si avvale di tutte le fasi precedenti del progetto Steel Storm Staelhe e ne é la sintesi. Presentata da Joel Ducatillon in Italia a gennaio 2018. Pole-inversion alimenta, attiva ed aiuta a crescere la propria essenza già presente in ogni essere umano. Direzionandolo verso il cammino della "mutazione" per adattarlo alle nuove frequenze che quotidianamante lo investono. 

L'informazione trasmessa durante le sedute di P.I., (durata circa 40m) in base a quanto di più utile e giusto è per l’anima che la riceve, elimina naturalmente ciò che impedisce la CRESCITA dell'ESSERE. leggi ancora

Esperienze

Trattamenti Pole Inversion

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Gabriella Roma (giovedì, 20 giugno 2019 12:01)

    Ho chiesto a Silvia Sophia di fare il Pole Inversion per me, e da subito ho avuto dei segnali positivi, oggi ho avuto un significativo cambiamento di comportamento, sono stata determinata nel fare una cosa che rimandavo... qualcosa sta succedendo

  • #2

    Laura C. (giovedì, 20 giugno 2019 12:02)

    Trattamenti Pole Inversion fantastici!

  • #3

    Tatiana (giovedì, 20 giugno 2019 12:04)

    Ho fatto anch'io un trattamento Pole Inversion. Ho scoperto un'altra dimensione. Grazie Silvia

  • #4

    Laura Roma (giovedì, 20 giugno 2019 12:06)

    Fatto trattamento Pole Inversion a distanza : cose pazzesche 9 gatti nella stanza super rilassati e sornioni che mi guardavano. 9 mi dice Silvia numero acqua Diamante. Ottimi risultati psicofisici. Inizio sblocco schiena confermato da maestra yoga! Idee che emergono barriere che cadono ...

  • #5

    Roberto Este PD (lunedì, 01 luglio 2019 19:36)

    Da quando faccio le Pole Inversion ogni 21 gg il mio stato emozionale é molto pià tranquillo. I cambiamenti energetici si riflettono sul mio livello intteriore. Silvia-sophia li vede in me e me li riferisce, come gli occhi che vedono l'invisibile.

  • #6

    Roberto PD (lunedì, 16 settembre 2019 10:42)

    La Pole Inversion lavora come un vulcano per poi esplodere e fare un bel salto di crescita personale.