Per inf. riguardo ai vari incontri

invia email a erbamicaluce@gmail.com

o tel. 347 4621471

EVENTI trascorsi...

Vieni a scoprire le tue potenzialità! Il Centro olistico di Autoguarigione ErbamicaLuce il 20 Settembre 2020 organizza una Giornata interamente dedicata al Benessere olistico a Finale Emilia Modena, che mira a riequilibrare la persona in tutta la sua interezza. Quindi non solo corpo, mente ed emozioni, ma anche anima; dal termine “olismo” che deriva dal greco e che significa totalità. 

Saranno presenti diversi operatori e professionisti del settore che proporranno diverse Vie olistiche della salute, dal bene-Essere alla crescita etico-spirituale. 

Saranno presenti aziende agricole, imprese del settore BIO e del benessere fisico, nutrizionale e ambientale, artigianato, abbigliamento, opere dell’ingegno, accessori casa, arte, home made con ingredienti naturali, prodotti esclusivi e categorie associabili. 

Durante la giornata si potrà assistere a diverse conferenze a tema e attività pratiche all’aperto, in sicurezza secondo le norme vigenti, come: - Ogni sintomo è un messaggio, Le 5 Leggi biologiche - La Danza del respiro, Asthangayoga - Le terme a casa tua, Eira Bio Curativa - Fondamentale l’ambiente intestinale, Rimedi naturali  – Riallineamento spirituale – Riflessologia plantare – Tecniche di Massaggio - Meditazione pratica – Raja Yoga – Astrologia evolutiva – Costellazioni famigliari – Letture dei Registri Akashici – Campane Tibetane - Aromaterapia - Aura-Soma – EnergyArt - Acqua Diamante e Tecnologie di 5° Dimensione.

 

Saranno a completa disposizione diversi professionisti qualificati per l’intera giornata del 20 Settembre per conoscere, scoprire e sperimentare nuove discipline per il Benessere. 

 

Una domenica diversa da condividere con gli amici e soprattutto stare bene!

INSIEME andremo all’origine del BENESSERE vivendo momenti esperienziali ed espressivi. Domenica 20 Settembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 19.00 presso il Giardino di Luce Centro olistico di Autoguarigione ErbamicaLuce Via Redena Cremonine 4-2 41034 Finale Emilia MODENA. 

 

ENTRATA LIBERA

 

Per info: TEL. 3474621471 erbamicaluce@gmail.com 

www.erbamicaluce.com

Insegnamenti e consapevolezza della transizione dalla vecchia alla Nuova Energia d'espansione.

Serata a cadenza mensile, ogni ultimo giovedì del mese, per conoscere, condividere acquisire consapevolezza:

- dell'intensità di questo momento e lasciarci ispirare

- lasciar andare il dramma per accogliere la nostra Divinità

- come guarire dai propri squilibri, anche gravi utilizzando

  le proprie potenzialità

- metodiche di autoguarigione

- opportunità di scorgere una nuova visione

- per cambiare l'approccio alla vita e acquisire la vera gioia

   di vivere.

 

 

Durante il primo incontro tratteremo i seguenti argomenti:

- presentazione partecipanti

- conoscere e prendere consapevolezza del momento che stiamo vivendo

- noi Esseri Divini ed il nostro DNA

- cambiamento nei sogni e dell'intelligenza

- solitudine ed estremi

- Onde di consapevolezza.

 

Costo partecipazione: 1 Incontro 10 euro - 5 Incontri 30 euro

Conduce: silvia-sophia (v.nome skype)

Partecipazione: via Skype per permettere anche alle tante persone che non riesco a raggiungere ErbamicaLuce di conoscerci.

                           Scaricare APP SKYPE e comunicare proprio nick-name al 3474621471 via whatsup 

                           per ricevere info per collegarsi.

 

N.B.: Si possono richiedere anche registrazioni da ascoltare comodamente a casa propria.

Grazie per diffondere questa iniziativa.

Silvia-sophia

 

 

 

Le Segnature di un tempo ora hanno termini diversi, ma lo scopo non cambia…

 

Segnare il fuoco herpes zoster, l'herpes labiale, le bruciature, le lombalgie, per togliere gli ossiuri, le paure dei piccoli ma, anche quelle dei grandi…e tanta altre segnature. Impareremo a segnarle e soprattutto a capire perché funzionano.

 

Un simbolo, un rito e la ripetizione di parole, sono molto potenti poiché sono dei veri portali energetici per trovare soluzioni e riequilibri. La segnatura si imprime in una o più parti precise del corpo o della mente; esattamente lì dove lo squilibrio si è instaurato o ha avuto inizio. Come in alcune discipline più recenti o più di moda (Reiki, Simbologia, Radionica…) le Segnature fanno parte dei Sistemi di guarigione vibrazionale della nostra tradizione locale.

 

Per tradizione, ma soprattutto poiché la matrice della trasmissione di questo metodo è stato impresso per decenni e secoli solo il giorno della Vigilia di Natale, è importante continuare con questa regola ed agganciarci a questa frequenza di linea temporale per trasmettere i Segni, i Simboli e le Parole di questo metodo che funziona.

La Vigilia di Natale è energeticamente molto potente, pertanto ti aspetto per indirizzare i Segni ed i Simboli verso la parte spirituale e più alta delle persone, mentre attraverso le parole parteciperanno a tutte le espressioni del Divino. Non si tratta di ‘Magia’, ma di energia concentrata in uno stato di coscienza superiore che attinge alle memorie del collettivo comune.

 

Per prenotazioni entro il 20 Dicembre tel. 3474621471 oppure invia un'email a erbamicaluce@gmail.com

Conduce: Silvia-sophia

DYNAMIC GONG - VIBRAZIONI E SPIRITUALITA'

Per prepararci a ricevere il nuovo Anno 2020,  il Centro olistico di autoguarigione ErbamicaLuce ha invitato Leonilde Giubilei con i suoi Gong e strumenti ancestrali per aiutare la nostra anima a riattingere, in modo gentile ed efficace, alle nostre Memorie di Gioia. 

 

Inoltre utilizzeremo  la meditazione guidata e la respirazione consapevole per avere la possibilità di rilasciarci e connetterci con il nostro Cuore di Amore che è la sede dell 'Armonia e della Gioia.

 

L'ascolto dei suoni ancenstrali che formano sottili 'bolle di musica stellare', ci condurranno ad uno stato di leggerezza mentale e assenza di pensiero portandoci ad un profondo stato di rilassamento a livello cerebrale.

 

In tal modo vengono stimolate le onde alpha ma anche theta, che sono le frequenze che il cervello attiva durante la meditazione o il presonno. La sensazione è di essere cullati da una Musica di bolle stellari; un benefico relax dove il corpo opera la sua guarigione, si allentano tensioni muscolari o tensioni interiori, il corpo e la mente sperimentano un momento di profonda rigenerazione e trasformazione delle emozioni.

La magia dei suoni sottili attorno e dentro il corpo, una sinfonia di gioia stellare infinita.

 

Tisana e biscotti per condividere l'esperienza delle Bolle di Gioia stellari.

 

Conduce: Leonile Giubilei Gong Master - www.gongmeditazione.it 

 

Organizzato da ErbamicaLuce Centro olistico di autoguarigione

a Finale Emilia MO

www.erbamicaluce.com

 

Per adesioni inviare messaggio al 3474621471 Silvia-sophia 

 

La semplicità di questa tecnica é accessibile a tutti pertanto sono invitati anche i bambini!

Caccia all'Anima - Recupero di parti dell'Anima

 

Al momento della nascita la nostra Anima è spiritualmente integra e pura. Nel corso della vita, a causa di esperienze negative e dolorose, perdiamo parti di Anima e quindi di vitalità. 

Il rituale di "Caccia all'Anima" o recupero di parti dell'Anima, è un metodo semplice ed efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di noi che abbiamo perse o cedute nel corso della vita in seguito a traumi fisici, psichici ed emotivi.

La caccia all'Anima, è un viaggio profondo dentro noi stessi, un viaggio che ci riporta alla nostra "integrità" attraverso il contatto con il proprio "bambino magico" che vive in ognuno di noi.

L'obiettivo è quello di riportare a casa parti di Sé in modo semplice, eccitante ed efficace attraverso questa tecnica sciamanica antichissima. 

Parti della propria infanzia , adolescenza o maturità che sono state perdute, vengono così reintegrate tornando a far parte di noi donandoci un immediato senso di completezza . 

Ritorna a casa nel tuo corpo, diventa più consapevole, sei nel qui e ora ed è qui che devi vivere la vita con pienezza, passione ed energia.

 

Per info: Contattare il 347-4621471 Silvia-sophia

 

Conduce: Cristina Colombara nata a Roma il 26 luglio 1965

Operatrice olistica e titolare del centro olistico "La Culla del Risveglio" - Roma

• Master Reiki metodo Usui e Karuna ®

• Diploma al Vivekananda Needam. Insegnante  in Ayurveda Yoga 

• Corso CampaneTibetane svolto con Dam Choi Lama 

• Master percorso Sciamanico. Esperta in "Caccia all'Anima recupero parti di Anima.

 

ACQUA DIAMANTE e Tecnologie di 5° Dimensione 

I nuovi studi quantistici sulle proprietà di questa speciale Acqua caricata con codici, accelerano i processi di purificazione, di crescita personale e la rimozione dei blocchi emotivi che causano disagi e difficoltà.

 

Durante la serata potrai ricevere gratuitamente la tua Acqua Diamante.

 

La Consapevolezza è l'unico strumento che ti permette di Vivere Bene!

 

Conduce la serata Silvia Busoli - Operatrice Olistica - esperta in Aura Soma, tecnologie avanzate di riequilibrio energetico con oltre 20 anni di esperienza.

 

Ti aspettiamo presso QUI e ORA 

in via Monte Novegno 4 - VICENZAP

Ingresso 10€ - Prenota via Whatsapp al 3474621471

Se porti un'amico paghi la metà!

10 OTTOBRE 2019 ore 20.15 - SALOTTO presso AILIGHT a Bologna con ACQUA DIAMANTE

 

Vieni al Salotto delle Donne, riserva il tuo posto per una serata non banale, ricca di curisità, novità, relax e tanta buona compagnia.

Con musica e buffet per tutti... perchè insieme è più bello! 

 

TEMA DELLA SERATA:

LE PROPRIETA' BENEFICHE DELL'ACQUA DIAMANTE per un benessere al TOP.

 

I nuovi studi quantistici sulle proprietà di questa speciale Acqua caricata con codici, accelerano i processi di purificazione, di crescita personale e la rimozione dei blocchi emotivi che causano disagi e difficoltà.

 

Durante la serata potrai ricevere gratuitamente la tua Acqua Diamante.

 

La Consapevolezza è l'unico strumento che ti permette di Vivere Bene!

 

Conduce la serata Silvia Busoli - Operatrice Olistica - esperta in Aura Soma, tecnologie avanzate di riequilibrio energetico con oltre 20 anni di esperienza.

 

Ti aspettiamo presso ALIGHT COLORI E SUONI ASSOCIAZIONE CULTURALE (con ampio parcheggio)

in via Pellegrino Orlandi 5/B a BOLOGNA

Ingresso 5€ - Prenota via Whatsapp al 3519154133 

Tour a Roma - Acqua Diamante e Tecnologie di 5° Dimensione

Prossimo Agosto potremo rimanere tutte le sere ad ammirare il cielo. La Luna che splenderà in ben 5 fasi, e ad essa si affiancheranno delle fantastiche congiunzioni astrali con la caduta delle stelle cadenti.

Un concentrato di Eventi Celesti, congiunz
ioni astrali spettacolari, piogge meteoritiche...ben due Lune nere!

Le stelle cadent “Lacrime di San Lorenzo”, si vedranno come al solito cadere dal cielo scie luminose di rocce spaziali e nel Il Giardino di Luce - Finale Emilia MO , lontano dalle luci di Finale Emilia Mo si vedranno ancora meglio! A contatto con l’atmosfera si liquefano e regalano immagini visive come stelle che cadono.

Quindi ti aspettiamo la sera per la Notte di San Lorenzo. Ad esse si aggiungono altre manifestazioni celesti che ci verranno spiegate da un esperto Astronomo che ci racconterà: Come nascono le stelle, come si formano gli asteroidi e le comete ...e se siamo soli nel Multiverso.

Come loro, anche le rocce meteoritiche delle Aquilidi tra il 10 e l’11 agosto, si vedranno benissimo...

Sia il 1° agosto con la Luna nuova, che il 15 agosto con Luna Piena e la seconda Luna Nuova poi il 30. Quest’ultima è anche chiamata Luna Nera proprio perché la seconda che cade in un mese. Per info e prenotazioni APERICENA NEL Il Giardino di Luce - Finale Emilia MOtel. 3474621471 Silvia Busoli oppure 345 570 9036 Laura Sally ⭐️🌟⭐️