Tecnologie di 5° Dimensione S.S.S.

P.M.T.

P.M.T. - Pyramidal Memories Transmutation

La “PMT” è una tecnologia innovativa di JOEL DUCATILLON, l’inventore dell’Acqua Diamante.

Come l’acqua, anche la “PMT” è uno strumento di 5° dimensione creato per accelerare il processo di crescita personale e di trasformazione con consapevolezza. 

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie dell’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti e che disturbano seriamente la fluidità del percorso dell'individuo.

Come per esempio: traumi, insegnamenti sbagliati, dogmi religiosi, odio e rabbie, magie subite, relazioni imposte nel passato.

Attraverso 5 Encoder ADN850 di vetro, contenenti una spirale di luce (formata da più di 26.000 o piu' codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta comodamente seduta.

All’interno di queste due piramidi (un tetraedro eterico), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasmutare, e l’operatore con un altro Encoder ADN 850, percorre tutto il perimetro delle piramidi ripulendo le memorie rilasciate, e permettendone cosi la trasmutazione senza sofferenza anche nella quotidianità.

Essendo una tecnologia di 5° dimensione, né l’operatore né la persona possono interferire in alcun modo nella scelta delle memorie da trasformare;  è un processo scelto dall’anima della persona che chiede la seduta. 7 Trattamenti di P.M.T. corrispondono indicativamente a 5 anni di evoluzione che l'anima farebbe comunque, pertanto si ha la possibilità di scegliere di evolvere senza sofferenza e con consapevolezza.

 

Gli effetti della “PMT” diventano evidenti nella vita quotidiana e le situazioni cominciano a cambiare intorno alla persona; quando si rimuove un blocco interiore si smette di attirare situazioni. Le persone intorno a noi ce lo mostrano e non si ricade più negli stessi errori.

 

Trasmutando memorie che ostacolano il cammino, si diventa più "puliti", si vibra ad una frequenza più elevata e le persone intorno  se ne accorgono, quindi cominciano a rispondere in modo diverso.

 


F.A.A.

F.A.A. FIRE AXE ACTIVATION
ATTIVAZIONE FUOCO DELL'ASSE

 

Nella Fire Axe Activation, l’encoder DNA850 non si comporta più come un ricettore "trasmutatore", ma come un'emittente di raggi luminosi della quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori. Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io-Superiore.

 

Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la F.A.A. faccia saltare un blocco genetico, a livello dell'Atlante che provoca una fuga energetica.

All'inizio della seduta di F.A.A. una serie di anelli di energie scendono, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la PMT, la doppia piramide è sempre presente). Alcuni vedono durante le sedute il loro scheletro con il colore dell’arcobaleno.

 

La seduta di F.A.A. dura dai 30 ai 45 minuti e può essere effettuata a distanza.

È consigliato aver ricevuto almeno 3 o 4 sedute di P.M.T. prima di richiederne una di F.A.A.

 

"Non è più una tecnologia per le memorie, è una tecnologia che trasmette fino nel più profondo dello scheletro delle frequenze, si può dire senza alcuna pretesa, Cristiche. La proiezione delle energie della Fire Axe Activation, nell’anima e nel corpo fisico, è un pò come un’infusione, una trasfusione, di una parte del DNA Cristico nel vostro corpo"  (JoëlDucatillon).


Q.S.P.

Q.S.P. QUANTUM SOLUTION PERSONALITY

 

La Q.S.P. lavora sulle geometrie deformate e corrotte della personalità e fa seguito al lavoro della P.M.T.

Così come l’anima fornisce le memorie allo scopo di trasmutarle durante la seduta di P.M.T., la Q.S.P. corregge ed eventualmente cancella gli schemi deteriorati che costituiscono la personalità, ossia le impronte ereditate dai nostri antenati e ancora presenti nel nostro fisico.

Si tratta di un lavoro opposto e complementare a quello della trasmutazione delle memorie dell’anima, pertanto e' consigliabile ricevere sedute di Q.S.P. solo dopo aver trasmutato alcune memorie attraverso P.M.T.

 

Perché questo lavoro è necessario per coloro che vogliono crescere verso la nuova coscienza?


Un certo numero di anime sceglie veicoli il cui programma corrisponde maggiormente a ciò che esse hanno previsto di compiere, ma è molto difficile trovare un veicolo d’incarnazione che presenti esattamente gli stessi codici, quindi succede che alcuni meccanismi della personalità non corrispondono esattamente alle memorie dell’anima. In una seduta di P.M.T. l’anima può dare soltanto le memorie che possiede, ma non può esprimere le memorie-impronta dell’eredità robotica della personalità. Questo spiega il fatto che non si riescano a cambiare alcuni schemi di comportamento importanti con la trasmutazione delle memorie dell’anima, quindi con la P.M.T.

Questo ci conduce irrimediabilmente verso la Quantum Solution Personality.

 

SI EFFETTUANO SEDUTE INDIVIDUALI su appuntamento anche a DISTANZA comodamente a casa propria.