B.O.D.

Balance Osmose Dualité

Le sedute di Balance Osmose Dualité hanno l’obiettivo di aiutarci ad 'azzerare tutto' ed a riconsiderare i nostri pensieri e comportamenti. Soprattutto le nostre credenze, profondamente radicate, al fine di non essere più teleguidati in modo inconsapevole da coloro che si nutrono delle nostre energie.

È bene fare regolarmente delle revisioni delle nostre vite, soprattuto a fine stagione o fine anno, per prendere coscienza, in modo oggettivo delle cause che hanno avuto una ripercussione sulle situazioni relazionali e su altre situazioni. Aiuta ad aumentare il discernimento, ad aprire nuove prospettive evolutive verso la Conoscenza, verso il vero nutrimento delle nostre anime.

Come per le precedenti tecnologie si utilizzano encoder per eseguire tale seduta,ma in questo caso la persona che riceve la sessione, non rimane seduta al disopra degli encoder, né nello spazio di lavoro. Può essere nella stessa stanza, oppure a casa propria nel caso di una seduta a distanza.

Essendo tutte Tecnologie di 5° Dimensione dove non esiste né spazio né tempo…

 

La seduta dura circa 45 minuti, a seconda della persona che la riceve.


P.I.

Pole Inversion

Una nuova tecnologia, che si avvale di tutte le fasi precedenti del Progetto Steel Storm Staelhe, e ne è la sintesi. Presentata da Joel Ducatillon in Italia a gennaio 2018.

Pole-Inversion alimenta, attiva ed aiuta a far crescere la propria Essenza, già presente in ogni essere umano. Direzionandola verso il cammino della “Mutazione” per adattarla alle nuove frequenze che quotidianamente la investono.

 

Le informazioni trasmesse durante le sedute di P.I. durano circa 40m, in base a quanto è più utile e giusto per l’anima che le riceve. Elimina naturalmente ciò che impedisce la Crescita dell’Essere.  


I.P.R.

I.P.R. - INITIAL PATH ROOM

 

Questo strumento è composto da 3 encoder di 6 cm x 3 cm che si pongono sul pavimento a forma di triangolo, e da un quarto encoder utilizzato dall'operatore/operatrice I.P.R.P. La persona è seduta al centro di questo triangolo. La seduta dura circa 45 minuti e si suggerisce di farne una ogni 2 o 3 settimane.


Si può fare anche a distanza.

L'obiettivo di questo lavoro è quello di estrarre gli impianti ed eliminarli, al fine di non essere più collegati alla matrice artificiale ed illusoria di questo mondo e per fondersi finalmente con la griglia cristallina originale.

Come conseguenza del trattamento I.P.R. emerge una nuova energia ed avviene un cambiamento che si sente interiormente, soprattutto a livello del cervello.

L'eliminazione progressiva degli impianti disgregherà le illusioni e le credenze, per arrivare alla morte del serpente interiore.