Le Saggezze di Sophia

Le Saggezze di Sophia · 23. gennaio 2024
Trasformare le avversità in opportunità: La storia di Silvia Busoli
Silvia Busoli, dopo un inaspettato licenziamento da un negozio di erboristeria, trasformò la sua delusione in determinazione. Utilizzando la sua energia e conoscenza, aprì il suo negozio di erboristeria, Erbamica, il 13 aprile 1995. Espandendosi nel mondo olistico, imparò tecniche come Reiki e Aura-Soma. Dopo un periodo di crescita interrotto dal terremoto, rifletté sul significato di quest'evento. Nel 2014, decise di chiudere ErbAmica per rinascere e nel 2019 inaugurò il ErbamicaLuce.
Le Saggezze di Sophia · 25. settembre 2023
Tedesco corso principianti
Esplora il Corso di Lingua Tedesca per Principianti di Silvia-Sophia! La lingua tedesca, parlata da oltre 90 milioni di persone, apre porte nel lavoro, viaggi e cultura. Imparare il tedesco arricchisce la tua vita e offre opportunità professionali globali. Il corso, ideale per principianti, è guidato da madrelingua e offre metodologie innovative. Riceverai un attestato al termine.
Le Saggezze di Sophia · 30. maggio 2023
Grafico olistico - Holistic Creator
Scopri i servizi di Holistic Creator, uno studio di grafica olistica dedicato a trasformare le tue idee in opere d'arte vibranti e significative. Offriamo servizi distintivi come branding olistico, design grafico consapevole, materiali di marketing creativi e web design olistico. La nostra consulenza personalizzata garantisce soluzioni grafiche allineate alle tue esigenze. Contattaci per saperne di più e per una consulenza gratuita. Un mondo di creatività.
Le Saggezze di Sophia · 07. febbraio 2022
2022 Riuscire a vivere la bellezza
Anno 2022, ricco di energia rossa e blu, che ci suggerisce il sistema aura-soma per risvegliare in noi stessi la forza ed il coraggio di vivere la quotidianità con tutte le sfumature della bellezza attraverso lo studio della kabbalah.
Le Saggezze di Sophia · 11. febbraio 2020
ErbamicaLuce da anni ha scelto di seguire le persone e le anime che hanno scelto di guardare oltre gli orizzonti, di contribuire al cambiamento evolutivo che apre la coscienza delle persone ad un maggiore consapevolezza dei propri diritti e libertà di scegliere senza preconcetti e senza condizionamenti mentali.
Le Saggezze di Sophia · 29. gennaio 2020
Nuove Energie: il coraggio di afferrare il senso dell’ESPRESSIONE! Importante esprimersi, danzando, scrivendo un libro, suonando…Se non facciamo qualcosa per esprimerci, ci esprimeremo lo stesso. Anche la depressione è un modo per esprimersi. La rabbia è un modo di esprimersi. Annientarsi è un modo di esprimersi…è l’Anima che sperimenta qualcosa! L’espressione è naturale al nostro spirito. L’espressione è qualcosa che scegliamo di fare e poi la lasciamo fluire. Quando siamo...
Le Saggezze di Sophia · 24. ottobre 2019
Acqua che risponde con Amore alle intenzioni emesse verbalmente per trasmutare le memorie cellulare restrittive e divenire più consapevoli. Gli effetti diventano evidenti nella vita quotidiana. Serve a rimuovere blocchi interiori interrompendo il ciclo di situazioni non favorevoli.
Le Saggezze di Sophia · 30. settembre 2019
Prima di bere l'Acqua Dimante aggiungi un'intenzione chiara e semplice e rimani in osservazione consapevole di quanto accade nella tua vita. Utilizzatela per innaffiare le piante e distribuirla nei fiumi, nei laghi e nei mari. Ideale per gli animali, una volta assaggiata preferiranno solo l'Acqua Diamante.
Le Saggezze di Sophia · 13. settembre 2019
L’abito è la nostra seconda pelle, diventa quindi fondamentale, l’ascolto del proprio sentire, conoscere le caratteristiche del tessuto e del vestito che si indossa e soprattutto chi ha confezionato l’abito o la t-shirt.Ogni capo di abbigliamento che indossiamo, dovrebbe avere racchiusa in sé un’energia con qualità di gioia, entusiasmo, rispetto, morbidezza, creatività! Ora dalla Linea di SophiaLuce possiamo scegliere indumenti veramente innovativi che hanno caratteristiche energetiche di benes
Le Saggezze di Sophia · 02. aprile 2019
Il libro offre un tema interessante, originale ed innovativo con spunti trattati in modo leggero e divertente. Invita ad osservare cosa indossare durante la giornata, o durante un'occasione speciale, per cogliere diversi aspetti del nostro inconscio. Propone riflessioni ed approfondimenti sulle nostre dinamiche interiori, attraverso i colori, gli indumenti e gli accessori. Un viaggio per conoscere noi stessi, in modo ludico nel intimo del nostro vero Sé.

Mostra altro