ACQUA DIAMANTE

PROGETTO STEEL STORM STAELHE

Joel Ducatillon è l'ideatore dell’ACQUA DIAMANTE tramite l'ENCODER DNA850 la base del Progetto STEEL STORM STAELHE, efficaci strumenti destinati alla purificazione energetica ed alla trasmutazione delle memorie karmiche dell'anima.

Rappresentano, pertanto, potenti metodi di guarigione animica e spirituale, che talvolta si sono dimostrati attivi anche sulle malattie fisiche.

 

Si raccomanda, comunque, in caso di malattia, di rivolgersi sempre ed in ogni caso al proprio medico o terapeuta di fiducia in base alla propria coscienza.

 

La terra sta vivendo pienamente eventi di grande trasformazione e si tratta di una naturale evoluzione planetaria che riguarda tutto il sistema galattico.

L'umanità ha una importante opportunità di vivere questo periodo di trasmutazione su vari livelli.

 

Il Progetto STEEL STORM STAELHE contiene diversi strumenti che ci aiutano ad alleviare i nostri percorsi con Consapevolezza attivando un "lavoro su di NOI".

Come:

 

  1. trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA;

  2. sgretolare le maschere e le false identità generate dell’irradiazione del subconscio;

  3. comprendere l’incarnazione come sublime via evolutiva;

  4. guarire rapporti e situazioni di vita;

  5. risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzata;

  6. ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della tua anima;

  7. elevare la tua frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto;

  8. predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale.

 

 

DNA850
DNA850

Si tratta di un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Quest’acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. La ricerca dell’Acqua Diamante ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantistica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850.

 

Quest’ultimo gioca un ruolo di programmatore dell’acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio. Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un’acqua minerale acquistata in un negozio, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diversi combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore. ..Joel Ducatillon

 

Come si usa l'Acqua Diamante?

Per moltiplicare l'Acqua Diamante aggiungere nove parti uguali all'Acqua Diamante posseduta. Se avete un bicchiere di Acqua Diamante aggiungete 9 bicchieri di Acqua Diamante di acqua da rubinetto o ancora meglio di fonte. Attendere 2 ore e dopodichè sarà tutta acqua diamante che potrete utilizzare e diffondere. Prima di berla aggiungete un'intenzione chiara e semplice e rimanete in osservazione consapevole di quanto accade nella vostra vita. Utilizzatela per innaffiare le piante e distribuitela nei fossi, nei fiumi, nei laghi e nei mari. Ideale per gli animali, una volta assaggiata preferiranno solo l'Acqua Diamante.

Recensioni e Testimonianze

Commenti: 1
  • #1

    Loredana Roma (mercoledì, 19 giugno 2019 17:26)

    Con l'Acqua Diamante ho curato una piccola ustione sul dito di oio bollente dopo poco non c'era rossore nè vescica. E' formidabile!

RICHIEDI L'ACQUA DIAMANTE

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti