ACQUA DIAMANTE

trattamenti a distanza

 

Joel Ducatillon è l'ideatore dell’ACQUA DIAMANTE tramite l'ENCODER DNA850, la base del Progetto STEEL STORM STAELHE. Si tratta di efficaci strumenti di 5° dimensione, destinati alla purificazione energetica ed alla trasmutazione delle memorie dell'anima che rappresentano potenti metodi di autoguarigione animica e spirituale, attivi anche sulle malattie fisiche.

 

Ora più che mai, la terra sta vivendo pienamente eventi di grande trasformazione naturale evolutivi planetari che riguardano tutto il sistema galattico. L'umanità ha un'importante opportunità di vivere questo periodo con una maggiore consapevolezza e conoscenza per non soccombere e trasmutare su vari livelli.

 

Il Progetto STEEL STORM STAELHE contiene diversi strumenti che ci aiutano ad alleviare e VELOCIZZARE i nostri percorsi di crescita attivando un "lavoro su di NOI".

Principalmente occorre utlizzare quotidianamente l'Acqua Diamante e periodicamente si consiglia di sperimentare le varie tecnologie di 5° dimensione che ne derivano.

Essendo Tecnologie di 5° dimensione, si possono eseguire anche a trattamenti a distanza per:

  1. trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA che appensantiscono la vita;

  2. autoguarire rapporti e situazioni di vita;
  3. ritrovare ed attuare velocemente lo scopo d’incarnazione dell'anima;
  4. elevare la frequenza per adeguarsi rapidamente all’aumento vibrazionale in atto;
  5. sgretolare le maschere e le false identità generate dal subconscio;

  6. comprendere l’incarnazione come sublime via evolutiva;

  7. risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzata;

  8. predisporti per tempo al prossimo personale “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale.

L'Acqua Diamante

DNA850
DNA850

E' un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione e risponde con Amore alle intenzioni che vengonoemesse verbalmente da chi la utilizza. E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive che ci appesantiscono la quotidianità. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

 

La ricerca dell’Acqua Diamante ebbe inizio da Joel Ducatillon nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni rivelatori. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni e di letture sulla fisica quantistica, Joel creò un apparecchio chiamato DNA850.

Il DNA850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli oltre 1500 codici trasmessi. Si tratta di codici matematici e geometrici che sono stati tradotti in diversi combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.

 

Come si usa e si duplica l'Acqua Diamante?

Per duplicare l'Acqua Diamante occorre aggiungere nove parti uguali all'Acqua Diamante posseduta. Se avete un bicchiere di Acqua Diamante aggiungete 9 bicchieri di acqua da rubinetto o ancora meglio di fonte. Attendere 2 ore, dopodichè sarà tutta acqua diamante che potrete utilizzare e diffondere. Prima di berla aggiungete un'intenzione chiara e semplice e rimanete in osservazione consapevole di quanto accade nella vostra vita. Utilizzatela per innaffiare le piante e distribuitela nei fossi, nei fiumi, nei laghi e nei mari. Ideale per gli animali, una volta assaggiata preferiranno solo l'Acqua Diamante.

RICHIEDI L'ACQUA DIAMANTE

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Conferenza 22 Maggio 2022

presso Giornata Benessere

Richiedi la registrazione della serata!

                                                                                                 

Recensioni e Testimonianze