E.V.M. ENERGIE VORTEX MAKER

CREATORE DI VORTICI DI ENERGIA - da Joël Ducatillon, una tecnologia di 5' dimensione al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio

Un encoder di 14 cm x 6 cm, contenente più di 25.000 codici, che ha la funzione di creare dei vortici energetici nelle nostre case, nei nostri appartamenti, nei luoghi di lavoro ufficio e negozi ecc… ma anche nei luoghi che si trovano in natura. 
 
Quando si cambia casa, o si inizia una nuova attività si consiglia di fare una pulizia energetica dell'ambiente e delle egregore (forme di pensiero) prodotte dai precedenti residenti. L'ideale fare una pulizia energetica alla fine di ogni anno per eliminare tutto quanto non ci serve più (come i vestiti mai indossati durante l'anno che vanno devoluti) per lasciar fluire nuove frequenze dell'anno nuovo e cambiare le dinamiche per realizzare il nostro vero Essere!
Nel caso si inaugura un negozio e una nuova attività lavorativa è sempre importante trasmutare tutto ciò che non serve e non ci appartiene. Si consiglia vivamente di effettuare tali pulizie energetiche nelle stanze degli Hotel, dei B&B dove le persone soggiornano e pernottano rilasciando tutte le loro energie. La notte infatti, è vitale per recuperare le proprie energie fisiche dovute alla pressione gravitazionale qui sul nostro pianeta oltre che a rilasciare tutte le tossine che non servono più.
 
Chiedi un SOPRALLUOGO al
Tel. 3474621471 o invia un'email a erbamicaluce@gmail.com
Si effettuano trattamenti anche a distanza.
NOLEGGIO E.V.M. VORTEX  su richiesta.
 
Lascia anche tu la tua esperienza grazie!
Commenti: 2
  • #2

    Marco (lunedì, 21 maggio 2018 20:00)

    Avevo un vicino rumoroso che non si preoccupava molto di rispettare gli altri inquilini, ho tracciato un vortice sul muro che separa i due appartamenti, con l’intenzione di ridurre i disturbi sonori. E’ successo che qualche giorno dopo l’inquilino è venuto a suonare alla porta chiedendo scusa e informandoci che avrebbe dato qualche martellata durante la mattinata.

  • #1

    Francesca (lunedì, 21 maggio 2018 19:57)

    Mio figlio adolescente era schiavo di video giochi violenti ed abbiamo utilizzato l’EVM e tracciato un vortice di fronte allo schermo del computer e anche per terra, nel punto in cui mio figlio di solito si siede, con l’intenzione che mio figlio sia liberato da questa schiavitù. Già il giorno dopo, mio figlio ha preso coscienza che questi giochi lo perturbano e decide di smettere di praticare questo tipo di distrazione. Si può dire che i messaggi subliminali prodotti da questi giochi sono stati annullati.

Come allestire vetrine e attirare clienti

La vetrina è il biglietto da visita di ogni negozio e ad ogni persona che passa sono sufficienti dai 3 a 8 secondi per focalizzare se c'è qualcosa di interessante per entrare e comprare. Spesso le vetrine sono tutte uguali, non curate oppure allestite da parecchio tempo. E' indubbio che occorre distinguersi, creare curiosità ed attenzione. Oltretutto, spesso nel tempo 

il titolare o le commesse espongono sempre in maniera simile gli articoli creando una vetrina simile all'altra ed i passanti si abituano ai prodotti esposti senza ricevere stimoli. Altro elemento importantissimo è cambiare spessissimo l'allestimento, almeno ogni tre settimane per creare movimento, novità e catturare l'attenzione per far entrare i clienti. 

 

Tramite il Vortex E.V.M. si possono creare nuove intenzioni per il negozio per portare ricchezza ed abbondanza, trasmutare energie negative di tutte le persone che sono entrate nel tempo nel locale e che hanno rilasciato le loro egregore di pensieri.

 

Abbinando lo studio dei colori al locale e percorsi di crescita personalizzati del titolare e dei commessi a quanto sopra descritto si ottengono risultati inaspettati.

Vedi il libro degli ospiti qui di seguito e lascia eventualmente un commento:

Commenti: 2
  • #2

    Caterina Zanasi (sabato, 02 giugno 2018 00:42)

    Silvia si è presentata in negozio da me con i giusti oggetti per creare una vetrina completamente differente da come ero abituata a fare ,ormai ripetitiva.Ha portato un tocco magico alle mie "arti magiche" ,immettendo subito energia nuova e un nuovo spirito lavorativo in me che mi sono sentita subito rinnovata e piena di nuove energie!!

  • #1

    Elisa (martedì, 22 maggio 2018 16:56)

    Silvia ha studiato un allestimento ad hoc per la vetrina della mia libreria, mettendo in rilievo il punto focale e aggiungendo oggettì decorativi pieni di luce e colori, brillanti, che hanno attirato l'attenzione dei passanti! Ve la consiglio!

Contatta il 347-46 21 471 per un sopralluogo

Per ulteriori approfondimenti:

www.personalityenergyhouse.jimdo.com