Tel. 3474621471
erbamicaluce@gmail.com
Rilascia la tua testimonianza qui! Grazie
La vetrina è il biglietto da visita di ogni negozio e ad ogni persona che passa sono sufficienti dai 3 a 8 secondi per focalizzare se c'è qualcosa di interessante per entrare e comprare. Spesso le vetrine sono tutte uguali, non curate oppure allestite da parecchio tempo. E' indubbio che occorre distinguersi, creare curiosità ed attenzione. Oltretutto, spesso nel tempo
il titolare o le commesse espongono sempre in maniera simile gli articoli creando una vetrina simile all'altra ed i passanti si abituano ai prodotti esposti senza ricevere stimoli. Altro elemento importantissimo è cambiare spessissimo l'allestimento, almeno ogni tre settimane per creare movimento, novità e catturare l'attenzione per far entrare i clienti.
Tramite il Vortex E.V.M. si possono creare nuove intenzioni per il negozio per portare ricchezza ed abbondanza, trasmutare energie negative di tutte le persone che sono entrate nel tempo nel locale e che hanno rilasciato le loro egregore di pensieri.
Abbinando lo studio dei colori al locale e percorsi di crescita personalizzati del titolare e dei commessi a quanto sopra descritto si ottengono risultati inaspettati.
Vedi il libro degli ospiti qui di seguito e lascia eventualmente un commento:
Scrivi la tua testimonianza qui! Grazie
Cristina (martedì, 04 giugno 2019 14:55)
Abbiamo traslocato il 30 maggio..e abbiamo fatto la pulizia lo stesso giorno del trasloco..Silvia mi ha dato molte informazioni sulla casa che nemmeno io stessa sapevo e che poi ho appurato essere vere, mi ha dato delle dritte per proteggere la casa e il nostro riposo....la prima cosa che è successa è che il mio compagno oggi...4 giugno.. mi ha chiesto di sposarmi�.
Caterina Zanasi (sabato, 02 giugno 2018 00:42)
Silvia si è presentata in negozio da me con i giusti oggetti per creare una vetrina completamente differente da come ero abituata a fare ,ormai ripetitiva.Ha portato un tocco magico alle mie "arti magiche" ,immettendo subito energia nuova e un nuovo spirito lavorativo in me che mi sono sentita subito rinnovata e piena di nuove energie!!
Elisa (martedì, 22 maggio 2018 16:56)
Silvia ha studiato un allestimento ad hoc per la vetrina della mia libreria, mettendo in rilievo il punto focale e aggiungendo oggettì decorativi pieni di luce e colori, brillanti, che hanno attirato l'attenzione dei passanti! Ve la consiglio!
Erika PN (mercoledì, 05 aprile 2023 11:03)
Avevo necessità di vendere il mio immobile per realizzare il mio sogno di acquistare un'altra casa ideale per le mie esigenze. Ho avuto l'occasione di conoscere Silvia che mi ha proposto di fare un Vortex utilizzando la planimetria dell'immobile. Dopo il trattamento effettuato con il Vortex a distanza, ci siamo sentite telefonicamente e mi ha consigliato di effettuare determinate azione per poter vendere l'immobile quanto prima. Ho seguito i suoi consigli e dopo 2 mesi, come previsto, ho venduto l'immobile al valore che avevo sentito di vendere e che avevamo inserito come intenzione per il trattamento. Le sarò sempre grata per i suoi consigli che mi hanno permesso di accelerare la realizzazione del mio sogno.
Silvia da Firenze (giovedì, 20 giugno 2019 16:00)
Silvia-Sophia è una persona speciale, generosa e solare ed io le ho affidato il compito di fare il vortex per la mia nuova camera da letto. Per me è molto importante avere uno spazio dove potermi ritirare in armonia, pace e silenzio. Oltre ad avermi dato preziosi consigli per ottimizzare la disposizione della stanza mi ha dato anche preziosi consigli su come rafforzare energeticamente i punti più deboli. Dopo solo pochi giorni dal vortex ho sentito che la mia camera si era trasformata finalmente in quello spazio tanto desiderato che mi permette di riposare bene e provare una sensazione di pulito e benessere tutte le volte che ci entro. Grazie
Marco (lunedì, 21 maggio 2018 20:00)
Avevo un vicino rumoroso che non si preoccupava molto di rispettare gli altri inquilini, ho tracciato un vortice sul muro che separa i due appartamenti, con l’intenzione di ridurre i disturbi sonori. E’ successo che qualche giorno dopo l’inquilino è venuto a suonare alla porta chiedendo scusa e informandoci che avrebbe dato qualche martellata durante la mattinata.
Francesca (lunedì, 21 maggio 2018 19:57)
Mio figlio adolescente era schiavo di video giochi violenti ed abbiamo utilizzato l’EVM e tracciato un vortice di fronte allo schermo del computer e anche per terra, nel punto in cui mio figlio di solito si siede, con l’intenzione che mio figlio sia liberato da questa schiavitù. Già il giorno dopo, mio figlio ha preso coscienza che questi giochi lo perturbano e decide di smettere di praticare questo tipo di distrazione. Si può dire che i messaggi subliminali prodotti da questi giochi sono stati annullati.