AURA-SOMA

Aura-Soma è un sistema che si basa sulla scelta dei colori creato su ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra, nel 1983. Infatti, oltre al colore, in questo sistema sono altrettanto attive le proprietà delle piante, le vibrazioni dei cristalli, le memorie delle acque di luce e il potentissimo elemento dell’aroma. Aura-Soma è un sistema non intrusivo e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce. Noi siamo i colori che scegliamo: ossia, attraverso i colori che preferiamo, possiamo riconoscere ciò che è più profondo e vero dentro di noi. L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori. Infatti, anche la scelta delle bottiglie Aura-Soma rispecchia la nostra anima. Cosa significa? Siamo davanti a tutte le 116 bottiglie Equilibrium del Set Aura-Soma. Scegliamo le quattro bottiglie che ci piacciono di più, succede che possiamo vedere, tramite una consulenza di un esperto, degli aspetti nascosti dentro di noi; possiamo vedere come in uno specchio la nostra anima. Infatti, per risonanza, le bottiglie Equilibrium che abbiamo scelto, i colori che abbiamo selezionato, rappresentano lo stato attuale del nostro essere in questo momento, lo specchio del nostro essere interiore.

La 1° bottigliascelta indica le risorse inconsce della persona, le esperienze che la persona si porta dietro dal passato, anche dalle vite precedenti e indica lo scopo della propria vita.

La 2° bottigliascelta rivela le proprie difficoltà maggiori.

La 3° bottigliafornisce le informazioni relative al presente.

La 4° bottigliafornisce delle informazioni sulle possibili prospettive future.

 

 

 

 

SCOPRI il TUO ARCOBALENO - CONSULTO

Aura-Soma è un sistema non intrusivo e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce.

Attraverso semplici calcoli sulla completa data di nascita e del nome, possiamo determinare quali sono le nostre forze nascoste e quali le sfide che dobbiamo affrontare. Aura-Soma è una sistema con cui possiamo capire meglio noi stessi e l'esperienza della nostra vita.

 

La comprensione di questo linguaggio apre un regno di possibilità per poter raggiungere la propria realizzazione globale.

Lo scopo principale di questa tecnica e' quello di connetterci velocemente con la nostra Anima, rafforzando così i nostri punti deboli.

Se sapremo chi siamo, le interferenze della vita, non importa di quale intensità, non ci potrà colpire.

Se rafforzeremo le nostre debolezze, i nostri blocchi, allora potremo divenire quell' ESSERE PERFETTO, ARMONICO e dominatore del proprio destino. Aura-Soma non ha lo scopo di predire ma di essere propositivi.

 

CHIEDI INFORMAZIONI PER UN CONSULTO PERSONALIZZATO!

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Tel. 347 4621471  Silvia esperta Aura-Soma