· 

2022 Riuscire a vivere la bellezza

Siamo all'inizio di questo nuovo anno 2022, ricco di due, tre volte due, uguale a sei.

 

Il sei corrisponde alla Bottiglia dell'Energia, Rosso su Rosso, nel sistema di Aura-Soma, che ci indica un anno che ci rivelerà l'energia per il risveglio e per il completo distacco, in rapporto alla capacità di vedere chiaramente in noi stessi e negli altri.

Un'anno molto potente in cui dovremo utilizzare la forza ed il coraggio per riuscire a vivere la Bellezza nella nostra quotidianità.

Il due è rappresentato invece, dalla Bottiglia della Pace, Blu su Blu, che ci indica di perseguire l'autentica capacità di proteggerci e proteggere, per raggiungere la sicurezza, e soprattutto l'immensa fede per proseguire nel nostro percorso evolutivo nella consapevolezza di essere 'nutriti dall'alto'.

Abbiamo la possibilità di trascendere il rosso ed il blu per creare il viola, sperimentare un cambiamento che ci porterà in una nuova direzione, che ci permetterà di acquisire la vera consapevolezza di chi siamo realmente, della motivazione e delle nostre proprie finalità. In tal modo potremo raggiungere la pace autentica.

 

Lo studio della Kabbalah ebraica ci indica la sesta Sefirot, che si trova al centro dell'Albero della Vita. In questo tempo che stiamo vivendo ci suggerisce di integrare, far confluire tutto l'intero spettro di quanto abbiamo vissuto in questi anni a livello di emozioni e sentimenti in un unico recipiente.

 

Quest'anno siamo invitati a vivere la Bellezza interiore in tutte le sue sfumature sia stabili che mutevoli:

 

- quella morale, etica con valori spirituali alla continua ricerca dei valori insoddisfatti

- quella  rappresentata dai veri legami d'amicizia che restano invece nel tempo, resistendo ad ogni instabilità 

- del turbinio dei rapporti interpersonali che evolvono nello sviluppare l'importanza e la responsabilità all'interno della famiglia e della coppia.

 

E' un anno di grandi confronti, tra personalità delle anime che ci accompagnano ed il fascino del gruppo.

Trascenderemo ogni differenza per sommarle ad un arcobaleno di colori diversi.

 

Vi auguro di accogliere la Bellezza di questo 2022 e di riuscire a vivere nella sua più profonda purezza interiore.

SophiaLuce

 

#aurasoma #crescitapersonale #spiritualità #kabbalah #sefirot #cabala #alberodellavita #aurasoma6 #aurasoma2 #2022

#oroscopo #previsioni2022 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0