· 

Vestiti di energia!

Sai cosa indossi?

L’abito è la nostra seconda pelle, diventa quindi fondamentale, l’ascolto del proprio sentire, conoscere le caratteristiche del tessuto e del vestito che si indossa e soprattutto chi ha confezionato l’abito o la t-shirt.

Inevitabilmente ciò che indossiamo influisce su tutto il nostro organismo, iniziando dalla pelle su cui appoggia. La pelle è l’organo più esteso con cui entra in contatto, per arrivare agli organi più interni ed infine allo stato emotivo.

Normalmente pensiamo soltanto all’aspetto estetico oppure al tipo di tessuto che é stato utilizzato, tralasciando l’aspetto energetico spirituale. Quest’ultimo è un aspetto fondamentale, in quanto tutti gli oggetti si “caricano” dell’energia con cui entrano in contatto. Funziona proprio come un’antenna che ci riporta in connessione con gli accadimenti passati, con cui il vestito è entrato in contatto.

Se l’indumento che indossiamo è stato realizzato da persone serene, che hanno confezionato il vestito con il giusto compenso e rispetto, il vestito si sarà caricato di energia positiva. Tutte queste energie vengono percepite ed assorbite dal nostro corpo in modo inconsapevole senza rendercene conto.

Ogni capo di abbigliamento che indossiamo, dovrebbe avere racchiusa in sé un’energia con qualità di gioia, entusiasmo, rispetto, morbidezza, creatività!

Ora dalla Linea di SophiaLuce possiamo scegliere indumenti veramente innovativi che hanno caratteristiche energetiche di benessere, equilibrio, protezione, gioia, creatività e soprattutto sono unici ed originali!

 

Il Libro 'SEI QUELLO CHE INDOSSI' é disponibili sia in formato cartaceo che per la lettura Kindle.

Clicca qui Amazon

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Rox (venerdì, 13 settembre 2019)

    Libro molto bello ed estremamente interessante, da leggere assolutamente per avere una maggiore conoscenza e consapevolezza di sé. Ciò che indossiamo e i colori che scegliamo non sono un caso, ma hanno un significato profondo che va ricercato nel nostro inconscio. Le persone con spirito di iniziativa e competenti come Silvia credo vadano sostenute nel loro prezioso lavoro di aiuto e ricerca. Consigliatissimo!

  • #2

    Isabel74 (venerdì, 13 settembre 2019 14:54)

    Libro molto interessante! Sei quello che indossi, il titolo dice tutto!!! Una lettura che consiglio a tutte le donne x capire qualcosa di più sul nostro inconscio grazie a semplici cose come gli accessori che usiamo e come ci vestiamo!