· 

Sei un'anima Blue Reale?

Oltre alle Anime Indaco, Arcobaleno, Cristallo vi sono anche gli Esseri Royal Blue per sostenere questo importante  cambiamento vibrazionale ascensionale. Le Anime del Raggio Blue, prediligono le tonalità del Blu notte, Blu elettrico o Blu Reale e sono qui per co-operare e preparare le basi del Nuovo Mondo che si sta manifestando sempre più visibilmente.

Conosci i Bambini Indaco, Cristallo, Diamante, Arcobaleno?

Le Anime del raggio Blu sono Esseri particolarmente sensibili, come gli indaco, che provengono da diversi pianeti ascesi per elevare le coscienze degli umani. Trasformano il DNA danneggiato e spesso non sono riconosciuti, ma la missione delle Anime Blue Reale é sempre più evidente, si INCONTRANO e si RICONOSCONO!

 

Hanno un importante scopo qui sulla terra; infiltrarsi nel sistema con normali capacità, ricordandosi sempre chi sono, e da dove vengono, per seminare pace, amore, luce e soprattutto consapevolezza. Essi hanno capacità intuitive e strumenti spirituali per guarire e vedere oltre con la luce divina.

 

Hanno un'età media tra i 30 e 60 anni. Nella vita sono alchimisti e trasmutano le energie di terza dimensione, inizialmente lavorando su sé stessi e poi aiutando gli altri. Sono in grado di comunicare con le dimensioni superiori ed hanno un'innata saggezza, che va oltre la conoscenza.

Spesso vengono confusi con i bambini Indaco, ma sono molto più empatici e mistici. Sono più eterei, essendo Semi stellari che si esprimono attraverso le arti creative. 

Sono attratti dal blu con tutte le sue sfumature fino al blu elettrico e reale,  poiché la loro Aura contiene tantissimo blu per cui entrate in risonanza con oggetti di colore blu intenso.  La maggior parte di queste Anime hanno intrapreso un percorso da guaritori energetici o spirituali per aiutare a guarire gli altri. 

Entrano in risonanza anche con l'Acqua pertanto sono molto fluidi, emotivi e femminili, mentre la musica, la danza e la Natura sono essenziali e da rispettare inesorabilmente.

Le Anime del Raggio Blue Reale hanno imparato a nascondere le loro abilità sopra naturali e regali, in quanto sono stati preparati per quando gli eventi e la conoscenza interiore si attiveranno, in sintonia con la vera Essenza e nel momento giusto per fluire negli obiettivi e le relazioni.

 

Se sei un'Anima Blue Reale SCEGLI una bottiglia e lascia un commento!

Se vuoi scoprirlo, SCEGLI una bottiglia e lascia un commento!

Grazie

Silvia-sophia

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Katia (martedì, 31 maggio 2022 16:35)

    Bottiglia n.4

  • #2

    Silvia-sophia (lunedì, 06 giugno 2022 09:58)

    Grazie Katia per aver scelto la bottiglia n. 96 Blu reale su Blu reale, nominata Arcangelo Raffaele: Sei alla ricerca di una pace profonda da condividere con i tuoi simili, appartenenti al raggio blu.
    Vorresti mantenerti concentrata, senza lasciarti distrarre da commenti altrui, vedere oltre ed utilizzare il tuo terzo occhio per avere chiarezza, ascoltare e sentire.
    Approfondisci la frequenza dell'Arcangelo Raffaele per affinare i tuoi sensi sottili e utilizzarli per la guarigione!
    La bottiglia n. 96, nel caso tu la volessi utilizzare, strofinata qualche goccia sulla fronte ti aiuterà a vedere, ad ascoltare e sentire oltre...
    Per riceverla contatta il 3474621471 - erbamicaluce@gmail.com