· 

Entra nel mondo del Design Emotivo: il nuovo CORSO CHI SEI TU NELLA TUA CASA

Corso online Chi sei tu nella tua casa
Chi sei tu nella tua casa

La casa è il palcoscenico della nostra vita quotidiana, un luogo dove ogni dettaglio può influenzare profondamente il nostro benessere. È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio del nostro innovativo corso online CHI SEI TU NELLA TUA CASA, dove ti guideremo alla scoperta di come la tua abitazione possa diventare un potente strumento di crescita personale.

 

Dettagli del Corso

Data prima Lezione: 18 Gennaio 2024 e sarà a cadenza settimanale da concordare

Orario Lezioni: Ogni lezione avrà inizio alle 20:30.

Durata: 1 ora e 30 minuti a sessione.

Costo: 40 euro per ogni lezione singola.

Corso completo: Accedi all'intero corso di 5 lezioni a solo 150 euro.

 

Moduli del Corso:

1) La Psicologia dell’Ambiente Domestico: Esploriamo come l'ambiente domestico possa influenzare la psicologia e il comportamento delle persone che lo abitano.

 

2) Colori ed Emozioni: Immergiti nella cromoterapia e scopri come i colori nell'interior design possano alterare l'umore e le emozioni.

 

3) Arredamento e Personalità: Impara a selezionare e posizionare oggetti che raccontano la tua storia unica, trasformando la tua casa in un libro aperto sulla tua vita.

 

4) Disordine e organizzazione: Rifletti su come il disordine possa riflettere stati interni e come un efficace decluttering possa liberare spazio fisico ed emotivo.

 

5) Creazione di Spazi Funzionali: Sviluppa spazi che non solo soddisfano le necessità quotidiane ma che promuovono anche la tua crescita personale e professionale.

 

Perché Iscriversi?

 

Questo corso non è soltanto una serie di lezioni su come arredare una casa, ma un percorso per comprendere come ogni aspetto dell'ambiente domestico sia intrinsecamente collegato a chi siamo. È un'opportunità per chiunque voglia approfondire la propria consapevolezza e vivere in uno spazio che promuove attivamente il benessere e la crescita personale e professionale.

 

Unisciti a Noi

Preparati a trasformare la tua casa e te stesso con il corso "CHI SEI TU NELLA TUA CASA". Prenota il tuo posto ora e inizia a vivere in uno spazio che nutre la tua anima e celebra la tua individualità.

 

 

 

Per iscrizioni: personalityenergyhouse@gmail.com

 

Tel. 3474621471

Scrivi commento

Commenti: 0