· 

Le ali degli Spiriti di luce: un corso a tema nel mese di dicembre

Il mese di dicembre porta con sé un'atmosfera magica e un senso di meraviglia, e cosa potrebbe essere più adatto a questo periodo dell'anno se non un corso online dedicato agli Spiriti di Luce?

 

"Le Ali degli Spiriti di Luce," un'opportunità straordinaria per immergersi nell'affascinante mondo di queste creature celesti ed elementali, proprio nel periodo natalizio.

 

Un Mondo di Magia nel Cuore dell'Inverno:

Il corso "Le ali degli Spiriti di Luce" è stato creato per offrire un'esperienza di apprendimento unica durante il mese di dicembre, quando l'atmosfera magica dell'inverno è più intensa. I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare le storie, le leggende e le modalità per entrare in contatto con gli Spiriti di Luce, scoprendo così il ruolo che queste creature hanno svolto nella cultura popolare.

 

Gnomi: I Guardiani della Terra e dei Minerali

I gnomi sono gli spiriti della terra, guardiani dei segreti nascosti sotto la superficie. Sono associati alla terra, ai metalli e alle pietre preziose. Questi piccoli esseri hanno la responsabilità di proteggere le ricchezze sotterranee e di garantire la fertilità del suolo. Si dice che siano maestri nella lavorazione dei metalli e delle gemme, e la loro presenza è spesso associata a luoghi ricchi di minerali.

 

Le Fate: Custodi della Vegetazione

Le fate sono conosciute per la loro stretta connessione con la vegetazione. Si occupano di curare le piante quando i semi germogliano, fornendo loro l'amore e l'attenzione di cui hanno bisogno per crescere rigogliose. Le loro energie magiche contribuiscono alla crescita rigogliosa dei fiori e degli alberi. Le fate sono spesso descritte come esseri delicati e graziosi, danzando tra i petali dei fiori al chiaro di luna.

 

Ondine: Custodi dell'Acqua

Le ondine sono gli spiriti dell'acqua, responsabili della cura dei fiumi, dei laghi e dei corsi d'acqua. Si dice che abbiano un'affinità speciale con le creature marine e siano in grado di comunicare con gli abitanti degli oceani. Le loro energie sono vitali per la salute degli ecosistemi acquatici e per la conservazione dell'acqua, una risorsa preziosa.

 

Sirene: Cantatrici dei Mari Profondi

Le sirene, conosciute in particolare nella mitologia greca, sono spiriti marini famosi per la loro bellezza e la loro voce ipnotica. Custodiscono i segreti dei mari profondi e, con il loro canto, possono attirare i marinai nelle profondità degli oceani. Sono creature affascinanti, ma possono anche rappresentare i pericoli nascosti del mare.

 

Salamandre e Draghi: Maestri del Fuoco

Le salamandre e i draghi sono associati all'elemento fuoco. Mentre le salamandre sono esseri più piccoli e legati agli incendi naturali, i draghi sono creature mitiche e potenti che generano e custodiscono il fuoco in tutte le sue forme. Sono simboli di forza e potenza.

 

Silfidi: Spiriti dell'Aria

Le silfidi sono gli spiriti dell'aria, presiedono alle tempeste, al vento e alle nuvole. Vivono sulle montagne e nelle foreste, muovendosi agilmente tra i cieli. Sono responsabili di mantenere l'equilibrio atmosferico e garantire la freschezza dell'aria.

 

Elfi: Esseri di Luce nei Boschi

Gli elfi sono creature leggendarie che vivono in armonia con la natura, spesso nei boschi, sulle dune o nelle montagne. Sono esseri di luce, circondati dai colori della natura, e sono noti per la loro saggezza e la loro connessione con il mondo naturale.

 

Angeli: Esseri di Luce Celesti

Gli angeli sono forse gli spiriti della luce più conosciuti. Anche se spesso associati alla spiritualità e alla religione, la loro influenza si estende anche al mondo naturale. Sono visti come esseri di luce che proteggono e guidano gli esseri umani e le creature nella loro ricerca di armonia e pace.

 

 

Il corso "Le Ali degli Spiriti di Luce" offre un'opportunità magica per esplorare il mondo degli esseri celesti ed elementali durante il mese di dicembre, quando l'atmosfera natalizia è palpabile. Questa esperienza di apprendimento online porterà i partecipanti in un viaggio affascinante attraverso le tradizioni, le leggende e l'arte legate ai vari elementali, consentendo loro di approfondire la loro comprensione di queste meravigliose creature, utilizzando diverse discipline, tra cui i colori di Aura-Soma, e l'Angelologia.

 

Che tu sia un appassionato di mitologia, un amante della magia dell'inverno o semplicemente in cerca di un'esperienza di apprendimento speciale per le festività, "Le ali degli Spiriti di Luce" è la scelta perfetta per immergersi nella magia di dicembre.

 

 

Per registrarti, puoi scegliere uno dei seguenti metodi:

  1. Invia un'email a: erbamicaluce@gmail.com
    • Nel tuo messaggio, assicurati di includere il tuo nome, cognome e il tuo interesse a partecipare al corso "Le ali degli Spiriti di Luce." Riceverai ulteriori istruzioni sulla registrazione e il pagamento tramite e-mail.
  2. Invia un messaggio al numero: 347-462-1471 
    • Puoi inviare un messaggio a questo numero, indicando il tuo nome, cognome e il corso a cui desideri partecipare. Sarai quindi guidato attraverso il processo di registrazione e pagamento.

Incontri ONLINE:

I nostri incontri si terranno in modalità online per garantire la massima comodità.

Ecco alcune informazioni sugli incontri:

  • Date degli Incontri: 7 DICEMBRE e 21 DICEMBRE
  • Orario: Dalle ore 20:30 alle 22:00 (orario locale)

Costi:

Ti offriamo diverse opzioni di partecipazione:

  • 1 incontro: 30 euro
  • 2 incontri (entrambe le date): 50 euro

 

 

Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro corso "Le ali degli Spiriti di Luce" e condividere questa straordinaria esperienza di conoscenza e magia con te!

Scrivi commento

Commenti: 0