· 

Vacanza olistica 2022

Una volta sentita l'esigenza di intraprendere una Vacanza Olistica, all'interno del sito www.erbamicaluce.com si presentano svariate opportunità di scelta.

 

Ci si chiederà: Quale disciplina olistica va meglio per me?

Come scegliere le discipline olistiche più adatte alle mie esigenze?

 

Una prima scelta si pone tra: scegliere una tecnica che ci ispira e che ci interessa, o da una tematica che si vuole affrontare.

Se si vuole partire da una propria problematica, si sceglierà una disciplina che si occupa di tale area di intervento.

Se vi é una sofferenza di tipo fisico, si potrà iniziare da un trattamento energetico olistico (Reiki o Ilahinur), che tramite la trasmissione di energia, va ad alleviare il disagio e ad attivare le risorse di autoguarigione. Oppure si può ricorrere all'Allineamento vertebrale di Dorn e Breuss o alle Terme Biocurative, per alleviare un dolore fisico.

Se l'intento é quello di liberarsi dai pesi del passato o dal Karma, ci si può orientare sulla P.M.T. o Pole Inversion per trasmutare ed accelerare il processo di crescita personale e di trasformazione con consapevolezza.

Se si stanno cercando delle risposte, e si desidera fare il punto della situazione della propria vita, la Mappa dell'Anima é certamente un valido strumento con cui ottenere indicazioni precise, su come affrontare qualsiasi situazione della vita; sia nell'ambito lavorativo, famigliare, di coppia o interpersonale. La mappa definisce quali sono le risorse che si portano nell'anima dalle vite precedenti/parallele e quali sono quelle che si acquisiranno in questa vita.

I Fiori di Bach insieme ai Fiori Australiani potranno essere consigliati durante il percorso, in quanto agiscono a livello vibratorio per riportare maggior equilibrio alle emozioni ed agli stati d'animo alterati. Essi sono chiavi di apertura, di sblocco ed aprono le porte delle nostre risorse interiori, sbloccando i flussi di energia e sciogliendo i ristagni. Agiscono portando grande sostegno nel disagio psicologico che si manifesta, ad esempio, attraverso l'ansia, l'insicurezza, la paura o la rabbia.

Durante la permanenza, vi sarà interazione diretta fra l'operatore olistico ed il cliente che permetterà di sviluppare via via la soluzione. Le discipline come i Tarocchi evolutivi, o l'Aura-Soma sono adatte anche a chi piace comunicare ed esporre le proprie dinamiche oppure sente il bisogno di confidarsi. Aura soma è un sistema che si basa sulla scelta dei colori. Infatti, oltre al colore, in questo sistema sono altrettanto attive le proprietà delle piante, le vibrazioni dei cristalli, le memorie delle acque di luce ed il potentissimo elemento dell’aroma. Aura-soma è un sistema non intrusivo e riconosce che ogni persona é come un arcobaleno di luce. Noi siamo i colori che scegliamo: ossia, attraverso la scelta delle bottiglie Equilibrium che preferiamo, possiamo riconoscere ciò che è più profondo e vero dentro di noi. L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori.

Per chi desidera un trattamento più 'passivo', Il Massaggio Lomi Lomi Nui (massaggio sacro) utilizza movimenti che fasciano la persona e donano l'emozione di essere avvolti dal mare. Questo ritmo incessante permette di risollevarsi da uno stato di squilibrio per riaffiorare in superficie e mettersi in contatto con le proprie potenzialità e trovare una nuova collocazione e progettualità.

I risultati del Lomi Lomi sono immediati e profondi, basati sulla comunicazione ed una visione completa della vita, che ha come fulcro Aloha, lo Spirito dell'Amore, l'Amore senza confini, l'amore verso l'infinito...

Insieme studieremo l'incontro

personalizzato ideale per te

 

 

visita

www.erbamicaluce.com

e fissa un appuntamento

 

al 347 - 46 21 471

Scrivi commento

Commenti: 0