· 

Aura-Soma - I colori della Luce per il 2021

Aura-Soma è un sistema che si basa sulla scelta dei colori creato su ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra, nel 1983.

Infatti, oltre al colore, in questo sistema sono altrettanto attive le proprietà delle piante, le vibrazioni dei cristalli, le memorie delle acque di luce e il potentissimo elemento dell’aroma. Aura-Soma è un sistema non intrusivo e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce. Noi siamo i colori che scegliamo: ossia, attraverso i colori che preferiamo, possiamo riconoscere ciò che è più profondo e vero dentro di noi.

 

L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori. Infatti, anche la scelta delle bottiglie Aura-Soma rispecchia la nostra anima. Cosa significa? Siamo davanti a tutte le 118 bottiglie Equilibrium del Set Aura-Soma. Scegliamo le quattro bottiglie che ci piacciono di più, succede che possiamo vedere, tramite una consulenza di un esperto, degli aspetti nascosti dentro di noi; possiamo vedere come in uno specchio la nostra anima. Infatti, per risonanza, le bottiglie Equilibrium che abbiamo scelto, i colori che abbiamo selezionato, rappresentano lo stato attuale del nostro essere in questo momento, lo specchio del nostro essere interiore.

 

La 1° bottiglia scelta indica le risorse inconsce della persona, le esperienze che la persona si porta dietro dal passato, anche dalle vite precedenti e indica lo scopo della propria vita.

La 2° bottiglia scelta rivela le proprie difficoltà maggiori.

La 3° bottiglia fornisce le informazioni relative al presente.

La 4° bottiglia fornisce delle informazioni sulle possibili prospettive future.

 

Aura-Soma è un sistema non intrusivo e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce.

Attraverso semplici calcoli sulla completa data di nascita e del nome, possiamo anche determinare quali sono le nostre forze nascoste e quali le sfide che dobbiamo affrontare. Aura-Soma è una sistema con cui possiamo capire meglio noi stessi e l'esperienza della nostra vita.

 

La comprensione di questo linguaggio apre un regno di possibilità per poter raggiungere la propria realizzazione globale.

Lo scopo principale di questa tecnica é quello di connetterci velocemente con la nostra Anima, rafforzando così i nostri punti deboli.

Se sapremo chi siamo, le interferenze della vita, non importa di quale intensità, non ci potranno colpire.

 

Se rafforzeremo le nostre debolezze, i nostri blocchi, allora potremo divenire quell' ESSERE PERFETTO, ARMONICO e dominatore del proprio destino. Aura-Soma non ha lo scopo di predire ma di essere propositivi e di vedere oltre...!

 

INCONTRI DI LUCE

A partire dal 16 Gennaio 2021 inizieremo gli Incontri di Luce aperto a chiunque abbiamo voglia di vibrare sulle frequenze di Luce.

 

Argomenti:

- Cos'è l'Aura-Soma?

- Come si usano le bottiglie Equilibrium?

- Come sciogliere le paure e le incertezze?

- Come individuare lo scopo della vita?

- Significato delle posizione delle bottiglie.

- Cosa sono i Pomander e le Quintessenze?

- Letture pratiche ed individuali.

- Conoscere i colori primari, secondari e terziari.

- I colori dei chakra.

 

Gli argomenti potranno subìre variazioni in base alle richieste dei partecipanti.

 

Relatrice. Silvia Busoli - esperta in Aura-Soma

Durante: n.5 incontri di 2 ore ogni sabato dalle ore 14,30 alle 16,30

Costo: 60 euro per i 5 incontri

Per iscrizione: entro il 14 gennaio contattare 

ErbamicaLuce al 3474621471 tramite messaggio whatsup o telegram - email erbamicaluce@gmail.com

Organizzato da: Centro olistico di Autoguarigione ErbamicaLuce - ONLINE

 

www.erbamicaluce.com

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0