· 

Vuoi iniziare un percorso spirituale per scoprire te stesso?

L'Essenza Water - Acqua della Linea White Light Bush Flower è la prima tra le varie essenze da assumere se vuoi iniziare un percorso spirituale.

L´essenza Water è stata creata da una fusione alchemica di due Essenze – un rimedio proviene dall´Emisfero Nord e l´altro dall´Emisfero Sud.
Sono state preparate una nell´isola di Iona, lungo la costa occidentale della Scozia e l´altra nell´isola Airone sulla scogliera della grande barriera corallina Australiana.

Durante l'assunzione di Water potrai sperimentare e focalizare al meglio le tue disarmonie emozionali per renderti sempre più consapevole delle cause e delle tue dinamiche reattive del tuo inconscio.

Con grande sorpresa potrai liberarti velocemente degli aspetti e degli eventi negativi del passato ed uscire da situazioni stagnanti che sono state create da esperienze traumatiche profonde. Ora non abbiamo più tempo di aspettare, l'essenza illuminerà la tua razionalità ed attiverà la risoluzione dei tuoi comportamenti negativi in cui soccombi puntualmente. 

Un'altro aspetto importante, sarai in grado di cancellare l'errata percezione di tuoi limiti, relativa alla paura del agire e dei tuoi talenti. Sarai in grado di affrontare nuove scelte importanti nella tua vita che prima ti erano difficili o ti isolavano emotivamente.

Ti consiglio di assumere solo 7 gocce al risveglio e 7 prima di coricarti per un massimo di due settimane.

Chiedi un flaconcino di Water Essence!

Silvia-sophia

Scrivi commento

Commenti: 0