· 

Sei i colori della tua casa

Importante circondarci dei colori e delle frequenze che rappresentano lo scopo della nostro vita.

Noi siamo i colori che scegliamo: ossia, attraverso i colori che preferiamo, possiamo riconoscere ciò che è più profondo e vero dentro di noi. L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori e dei simboli.

Infatti, anche la scelta dei colori della nostra casa, tende, copriletto, cuscini, tovaglie, colori delle pareti...rispecchiano la nostra anima.

La camera da letto, ad esempio svolge una funzione importantissima, per noi e per la nostra salute. Essa è infatti il luogo del riposo e del relax, il nostro rifugio dai problemi quotidiani, la culla dei nostri sogni. La camera dovrebbe quindi essere comoda e funzionale a queste attività, ma deve anche essere accogliente.

 

Una grande parte del senso di accoglienza di questa stanza, la svolge il colore GIUSTO per noi: esso ha la capacità di trasmetterci sensazioni che possono migliorare o peggiorare la qualità del nostro sonno e della nostra vita.

La scelta dei colori attorno al letto risultano quindi fondamentali, poichè appartengono alla nostra anima.

Se sapremo chi siamo potremo circondarci dei colori, dei simboli, dei complementi d'arredo e delle energie giuste per ognuno di noi; e le interferenze della vita non ci potranno scalfire!

 

Immaginate di dipingere, di arredare la vostra stanza da letto, con le energie che rappresentano lo scopo della vita e con il nutrimento energetico giusto. Sarete in grado di essere voi stessi con meno fatica, senza dispersione di energia e tempo. 

 

Silvia-sophia

Scrivi commento

Commenti: 0