· 

Novità - Sei quello che indossi di Silvia-sophia

Con piacere vi presento il mio primo, anzi primissimo libro 'Sei quello che indossi' pubblicato su Amazon qualche giorno fa. Sul momento non ero consapevole di cosa significasse essere scrittrice, ma progressivamente mentre trascorrono i giorni me ne rendo sempre più conto e voglio condividere con voi questa esperienza vera.

 

Negli anni grazie ai miei differenti lavori, ho incontro quotidianamente persone di vario genere e professione; per gioco e curiosità ho iniziato a guardare le persone nei particolari, soprattutto gli accessori e poi col tempo ho affinato i colori, le forme ed il genere di abbigliamento indossato.

 

Spesso incontravo persone con il grembiule, pertanto gli accessori ed i particolari spiccavano maggiormente come unghie, orecchini ed orologi.

 

Relazionandomi quotidianamente con i clienti di vari settori sociali, rappresentanti, colleghi, titolari, ho iniziato per necessità ad utilizzare tutti gli strumenti che avevo a disposizione, oltre ai vari corsi di Aura-Soma, PNL, comunicazione e percorsi di crescita personale.

 

Sicuramente per il mio talento di osservare dettagli, in quanto vergine, e di mettere in atto un piano di riscontro positivo durante l’incontro con il cliente mi focalizzavo sugli oggetti: biro nel taschino, occhiali, borse, unghie ecc. Elementi che rappresentano un significativo biglietto di presentazione. Negli anni ho avuto anche la possibilità di incontrare tantissimi clienti che entravano in negozio, e che in un secondo momento chiedevano un consulto personalizzato, pertanto dopo un primo approccio potevo approfondire la prima impressione ricevuta.

 

Durante 36 anni di contatti quotidiani con diverse tipologie di persone e d’età, ho potuto veramente fare moltissima esperienza. Ad un certo punto della mia vita ho deciso di approfondire le discipline olistiche, e di partecipare a corsi di crescita personale per aiutare le persone che entravano nel mio negozio. Ho potuto sperimentare da vicino, quanto le persone si rispecchiavano in ciò che indossavano, soprattutto utilizzando le preziose conoscenze di Aura-Soma (Sei i colori che scegli) anche interiormente.

Ho iniziato ad osservare per prima me stessa, mi vestivo e mi vesto tutt’ora in base al mio istinto mattutino. Ancora addormentata ed in dormiveglia, mi vesto e mi addobbo con ciò che mi piace e sento di dover mettere quando la mente è ancora nel mondo dei sogni.

Solitamente l’inconscio ha già progettato ed organizzato la giornata, e l’istinto completa il lavoro di adorno come rito magico ed inconsapevole. Non solo gli accessori parlano di noi, ma se approfondiamo il significato dei COLORI possiamo raffinare le nostre conoscenze, i nostri strumenti ancora meglio, e finalizzarli al risultato.

 

Nel libro troverete un tema interessante, originale ed innovativo con spunti trattai in modo leggero e divertente. Invita ad osservare cosa indossare durante la giornata, o durante un'occasione speciale, per cogliere diversi aspetti del nostro inconscio. Propone riflessioni ed approfondimenti sulle nostre dinamiche interiori, attraverso i colori, gli indumenti e gli accessori. Un viaggio per conoscere noi stessi, in modo ludico nel intimo del nostro vero Sè. Forse é più dedicato alle donne, probabilmente piacerà, e sarà utile anche a tanti uomini che hanno un lato femminile sviluppato o sensibile per conquistare la donna ideale.

 

 

Le copie di 'Sei quello che indossi' sono disponibili sia in formato cartaceo che per la lettura Kindle. Per acquistare il libro clicca qui

 

Grazie di cuore per condividere e diffondere questo articolo sui vostri profili.

Un abbraccio galattico.

Silvia-sophia

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Debby (venerdì, 05 aprile 2019 16:08)

    Sei quello che indossi!
    Libro molto interessante! Sei quello che indossi, il titolo dice tutto!!! Una lettura che consiglio a tutte le donne x capire qualcosa di più sul nostro inconscio grazie a semplici cose come gli accessori che usiamo e come ci vestiamo!

  • #2

    Rox (venerdì, 05 aprile 2019 16:08)

    Da leggere!
    Libro molto bello ed estremamente interessante, da leggere assolutamente per avere una maggiore conoscenza e consapevolezza di sé. Ciò che indossiamo e i colori che scegliamo non sono un caso, ma hanno un significato profondo che va ricercato nel nostro inconscio. Le persone con spirito di iniziativa e competenti come Silvia credo vadano sostenute nel loro prezioso lavoro di aiuto e ricerca. Consigliatissimo!