· 

Bambini indaco cristallo diamante arcobaleno

I Bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno: Alla scoperta delle Anime Evolute

 

Negli ultimi decenni, molte persone hanno iniziato a parlare dei bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno. Questi termini sono stati coniati per descrivere una generazione di bambini che sembrano avere caratteristiche uniche e straordinarie rispetto alle generazioni precedenti. Ma chi sono veramente questi bambini e quali sono le loro peculiarità?

 

I Bambini Indaco

 

I bambini Indaco sono stati i primi ad essere identificati. Il termine "Indaco" deriva dal colore azzurro intenso associato al loro campo energetico. Questi bambini sono noti per la loro forte determinazione, intelligenza sopra la media e una sensibilità profonda. Spesso sembrano ribelli e possono avere difficoltà ad adattarsi ai sistemi tradizionali scolastici o sociali. Tuttavia, portano con sé un potenziale incredibile per portare cambiamenti positivi nel mondo grazie alla loro capacità di pensiero critico e alla loro empatia.

 

I Bambini Cristallo

 

I bambini Cristallo sono successivi nella sequenza evolutiva. Sono chiamati "Cristallo" a causa della loro energia chiara e cristallina. Questi bambini sono noti per essere molto sensibili, pacifici e intuitivi. Possiedono una connessione profonda con la natura e spesso si preoccupano per l'ambiente. Sono in grado di percepire le emozioni degli altri con facilità e cercano di portare armonia ovunque vadano.

 

I Bambini Diamante

 

I bambini Diamante sono ulteriormente evoluti nella loro spiritualità. Questi bambini sono rari e straordinari. Sono dotati di una consapevolezza elevata e una profonda comprensione delle verità spirituali. Sono spesso chiamati "Diamante" a causa della loro chiarezza mentale e della loro capacità di risplendere anche nelle situazioni più oscure. Possono avere doni come la telepatia o la guarigione energetica.

 

I Bambini Arcobaleno

 

Infine, i bambini Arcobaleno rappresentano il culmine dell'evoluzione spirituale. Sono chiamati "Arcobaleno" a causa della loro energia multicolore e della loro capacità di portare luce e amore in tutto ciò che fanno. Sono noti per essere estremamente empatici, senza giudizio e aperti alla diversità. I bambini Arcobaleno cercano di abbattere le barriere sociali e di promuovere l'unità tra tutte le persone.

 

È importante notare che questi termini, sebbene utili per descrivere le caratteristiche comuni di questi bambini, non dovrebbero mai essere utilizzati per etichettare o limitare la crescita individuale. Ogni bambino è un individuo unico con il proprio percorso spirituale.

 

I bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno rappresentano una nuova onda di evoluzione umana. Portano con sé doni straordinari e una visione del mondo che promuove la compassione, l'empatia e la consapevolezza. Il loro impatto sul futuro della società e del pianeta potrebbe essere profondamente positivo se sosteniamo e nutriamo il loro sviluppo in modo amorevole e rispettoso.

 

Un'opportunità di Connessione presso il Centro Olistico Erbamicaluce

 

Siamo entusiasti di condividere un'entusiasmante novità con voi! 

A partire da sabato 14 ottobre 2023, il Centro Olistico Erbamicaluce organizzerà incontri mensili dedicati ai Bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno. Questa è un'opportunità straordinaria per genitori, educatori e chiunque sia interessato a comprendere meglio queste categorie di bambini ed a supportarli nel loro sviluppo unico.

 

Cosa aspettarsi da questi incontri:

 

Conoscenza Profonda: Gli incontri saranno condotti da esperti nel campo dello sviluppo infantile e della spiritualità. Saranno offerte informazioni approfondite sulle caratteristiche di ciascuna categoria di bambini e su come supportarli nel loro percorso.

 

Condivisione e Supporto: Questi incontri offriranno uno spazio sicuro per genitori ed educatori per condividere le proprie esperienze e preoccupazioni. Sarà un'opportunità per apprendere da altri e costruire una comunità di supporto.

 

Giochi interattivi: Saranno proposti giochi per aiutare i partecipanti a connettersi con i bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno in modo più profondo. Questi esercizi mirano a rafforzare i legami e a promuovere una comunicazione più efficace.

 

Crescita Spirituale: Oltre a comprendere meglio i bambini, questi incontri mirano anche a incoraggiare la crescita spirituale individuale e collettiva. Sarà un'opportunità per esplorare nuove prospettive e pratiche spirituali.

 

Vi invitiamo a partecipare a questi incontri per approfondire la vostra comprensione dei Bambini Indaco, Cristallo, Diamante e Arcobaleno e per creare legami significativi con altri individui interessati in questo straordinario percorso. 

 

Per ulteriori informazioni e per registrarsi, vi preghiamo di inviare un messaggio al 3474621471 oppure erbamicaluce@gmail.com

 

PRIMO INCONTRO SABATO 14 OTTOBRE e poi

Ogni incontro successivo sarà effettuato ogni primo sabato del mese dalle ore 9.00 alle 11.00

Costo percorso completo bambino 60€ - Adulto 90€

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0