· 

Reiki primo livello sistema di guarigione indispensabile

Il Reiki é una tecnica orientale giapponese, basata sulla trasmissione dell'energia universale che fluisce attraverso le nostre mani.

Reiki è una parola giapponese composta da due “sotto-parole”: la parola REI che indica l’energia dell’universo , la parola KI che indica l’espressione della nostra energia personale. Insieme indicano la capacità di “miscelare” queste due energie e poi metterle al nostro servizio.

Il Reiki é un metodo di crescita personale ed é un sistema di autoguarigione che possono imparare tutti, anziani ed anche i bambini.

 

L'insegnamento del primo livello Reiki verrà proposto dal Master Reiki Silvia-sophia, esperta dal 2003 e che negli ultimi anni ha trasmesso la propria esperienza a diversi allievi.

 

Frequentando il Video corso di primo Livello Reiki, oppure in presenza,  avrai la capacità di rilassarti, riattivare il sistema immunitario, circolatorio, digerente, endocrino, linfatico, avviare processi di disintossicazione per eliminare le tossine e soprattutto riequilibrare ogni parte del tuo organismo.

 

Ma perché mettere l'energia Reiki al nostro servizio?

Durante il corso si imparerà a mettere le mani sul proprio corpo, oppure sugli altri, seguendo diverse sequenze per ottenere un riequilibrio psico-fisico.

A turno si riceverà un'attivazione a distanza o in presenza, consapevoli che lo spazio-tempo non esiste, pertanto apprenderemo questo metodo comodamente da casa propria.

Il Reiki non ha nessun tipo di controindicazioni, é un sistema scoperto dal teologo dottor Mikao Usui verso la fine del 1800. Si tratta di un sistema semplice per scoprire le proprie potenzialità. Non é una religione, non é una filosofia, non é una forma di politica e non é una magia.

E' un metodo di guarigione insito nelle nostre potenzialità; occorre solo conoscerle e risvegliarle!

Durante il corso si imparerà a diventare canale per l'energia ed affrontare i vari disagi fisici-emozionali.

 

Il corso è rivolto a chiunque risuoni con questa tipologia di conoscenza e che abbia voglia di conoscere le proprie potenzialità.

 

Se tutto questo ti ha incuriosito partecipa al video corso online oppure in presenza! Riceverai un link per collegarti direttamente e semplicemente.

 

Orari:

Venerdì 25 Novembre 2022                           dalle ore 20,30 alle 22,00

Sabato  26 Novembre 2022                           dalle ore 9,00 alle 17,00

 

Per le persone che parteciperanno a distanza verranno concordate le sessioni individuali per le attivazioni.

 

Costo:

130 euro comprensivo di Attestato di frequenza e Dispensa.

 

Iscrizioni: entro il 20 Novembre 2022

inviare un messaggio al 3474621471 oppure un'email a erbamicaluce@gmail.com

 

Organizzato da Centro olistico di autoguarigione ErbamicaLuce

  

N.B.: Inseguito sarà anche possibile ricevere le registrazioni e la relativa attivazione individualmente.

 

Scrivi commento

Commenti: 0