· 

Agnihotra 2021 Cerimonia del fuoco

L'Agnihotra è un’antica cerimonia del Fuoco che si pratica all’alba ed al tramonto, di origine Vedica, diffusa in Occidente da Shri Vasant. Chiunque può praticarla procurandosi alcuni semplici strumenti.

 

Purifichiamo l’Ambiente e

la Terra risanerà noi!

 

Nell'arco di 1,5 km l'azione della cerimonia purifica l'atmosfera, contribuendo alla guarigione dell'ambiente circostante, dei terreni, delle acque,

ma anche dei peniseri, degli stati emoticvi e delle condizioni fisiche di chi lo pratica e di chi lo circonda.

 

Il Fuoco (Agni) che viene accesso nel momento preciso dell’alba o del tramonto, in una piramide di rame farà da tramite tra il Cielo e Terra. L'Hotri, l’officiante che accende il fuoco con tutti i partecipanti lo onorano con sacralità e silenzio interiore, cantando un Mantra specifico di ringraziamento, rivolto alla luce visibile del mattino e della sera alla luce invisibile.

 

L'Agnihotra è un momento SACRO che chiunque può eseguirlo a casa propria o

mercoledì 26 Maggio

alle ore 20.00

nel Giardino di Luce a Finale Emilia, Modena, durante la Luna Piena e l'Eclissi lunare per contribuire con maggiore espansione alla purificazaione dell'ambiente,

ma anche del proprio 'multiverso' personale, collettivo e globale!

 

L'Agnihotra è quindi un momento sacro che chiunque può eseguire nel suo piccolo per contribuire alla purificazione del proprio universo personale, collettivo e globale!  

 

La cenere che si crea, sarà filtrata per essere utilizzata nelle coltivazioni come fertilizzante o antiparassitario, e ottenere frutta e verdura più sane e durevoli. Si può bere durante il giorno, informando l’acqua o meglio lAcqua Diamante, in piccolissime dosi, che avrà un importante effetto rigenerante e armonizzante su tutti i livelli fisici, emotivi, mentali e spirituali. Utile per la guarigione accelerata delle ferite.

 

Occorrente:

- Piramide di rame

- Sterco secco di mucca (che contiene il mycobatterium che stimola la produzione della serotonina, l'ormone della felicità)

- Ghee, burro biologico chiarificato

- Riso integrale

- Fiammiferi ed una candela

- Orari dei tramonti e orologio e bussola...


  Disponibilità, servizio divino e pochissimo tempo.

 

Per partecipare alla celebrazione del 26 Maggio 2021, ritrovo ore 20,00 - Tramonto ore 20:49

contattare:

Centro olistico ErbamicaLuce

Tel. 3474621471 - erbamicaluce@gmail.com

 

 

GRADITA UN'OFFERTA CONSAPEVOLE che sarà devoluta al Giardino di Luce per il mantenimento.

 

Per ulteriori info:

https://agnihotra-online.com/it/

 

Scrivi commento

Commenti: 0