· 

Cerimonia del cacao

 

Hai sentito la cosa del CACAO CERIMONIALE?

 

È un cibo ricco di energie positive che ti dà una bella carica per affrontare la giornata, ti tiene sveglio e ti fa sentire meglio nella tua pelle, più pulita e libera da brutture.

 

Nel CACAO CERIMONIALE fatto come si deve, ci sono un sacco di TEOBROMINA, che ti fa sentire felice perché fa scattare le endorfine. Questi principi attivi ti danno sensazioni di calma, relax e allegria. Il cacao aiuta anche i reni a fare il loro lavoro e tiene sveglio il tuo cervello.

E poi, c'è questa opportunità delle CERIMONIE DEL CACAO, dove un gruppo di persone si siede in cerchio e si apre per parlare di ciò che sentono dentro. È uno spazio in cui puoi condividere i tuoi pensieri più profondi, tutto in un ambiente sicuro e confidenziale. Alcune di queste cerimonie finiscono con balli che ti aiutano a esprimere emozioni scatenate dalla magia del CACAO ABUELO, e possono davvero iniziare un processo di cambiamento dentro di te.

 

Le cerimonie del cacao ti aprono il cuore, ti fanno ascoltare te stesso, lavorare sui problemi e traumi passati, e fanno risparmiare le brutte energie accumulate, mettendoti in armonia con chi sei davvero.

 

 

Ecco, la cosa bella è che queste cerimonie non ti fanno viaggiare in mondi allucinanti o sballare come certe sostanze.

 

Ti aiuta semplicemente a ritrovare l'equilibrio dentro di te ed a sentirti meglio.

 

E inizia tutto dal CUORE, il cacao è la chiave per aprirlo. Quando bevi il CACAO CERIMONIALE, apri uno spazio più profondo dentro di te. Durante la cerimonia, ci si concentra su ciò che si prova dentro di sé, sulle voci che ci abitano, sulle storie che ci raccontiamo, sui ricordi che abbiamo nascosto, su tutto ciò che abbiamo vissuto e sui nostri sogni. Lentamente, ci si immerge in un viaggio che è diverso per ognuno, ma alla fine ci si unisce in un unico Essere.

 

Katus ci accompagnerà in questa esperienza unica e desideri sperimentare insieme a noi...

 

Prenota subito il tuo posto al 3474621471 - erbamicaluce@gmail.com

Costo 30 euro

 

Scrivi commento

Commenti: 0