· 

Pulizia energetica fine anno

Foto di Jonathan Borba da Pexels
Foto di Jonathan Borba da Pexels

 

Ti sarà capitato di entrare in un luogo e ti sentiti subito a tuo agio o in altri casi ti sentiti a disagio.
Le case e l’ambiente dove viviamo si caricano di energie che derivano dalle forme-pensiero e dalle emozioni che emettiamo continuamente.
Quando si cambia casa, o si inizia una nuova attività, si consiglia di fare una pulizia energetica dell'ambiente e delle egregore (forme di pensiero) prodotte dai precedenti residenti.
L'ideale fare una pulizia energetica periodica, nei cambi di stagione, e soprattutto alla fine di ogni anno per eliminare tutto quanto non ci serve più (come i vestiti mai indossati durante l'anno che vanno devoluti) per lasciar fluire nuove frequenze dell'anno nuovo e cambiare le dinamiche per realizzare il nostro vero Essere!
Importante altresì procedere alle pulizie stagionali energetiche pasquali, per transitare dai mesi invernali a quelli primaverili, dalla apparente morte della terra alla sua resurrezione.
Oggi, dicembre 2021, più che mai dobbiamo risorgere nelle nostre Case e nelle nostre vite. Svuotare i cassetti e sistemare casa per cambiare in meglio la nostra vita: pulire, togliere di mezzo il vecchio, arieggiare, aprire le finestre, le braccia e il cuore alle cose nuove che ci porterà il 2022!

 

 

Nel caso si inaugura un negozio e una nuova attività lavorativa è sempre importante trasmutare tutto ciò che non serve e non ci appartiene.
Si consiglia vivamente di effettuare tali pulizie energetiche nelle stanze degli Hotel, dei B&B dove le persone soggiornano e pernottano rilasciando tutte le loro energie. La notte infatti, è vitale per recuperare le proprie energie fisiche dovute alla pressione gravitazionale qui sul nostro pianeta oltre che a rilasciare tutte le tossine che non servono più.
Tra gli strumenti delle Tecnologie di 5° Dimensione, derivanti dal Progetto S.S.S. dell'Acqua Diamante abbiamo un encoder di 14x6 cm, contenente più di 25.000 codici, che ha la funzione di creare vortici energetici nelle case, nei luoghi di lavoro, uffici e negozi.
Si fornisce l'indirizzo preciso con relativa planimetria ed in accordo si procede alla pulizia creando vortici a distanza, liberando l'ambiente dalle egregore (forme di pensiero) che non servono più, riportando equilibrio e armonia trasmutando tutto ciò che non serve.
Si può accelerare anche la vendita di una casa o qualsiasi immobile.
Si tratta di una tecnologie di 5° Dimensione che agisce per effetto dell'entanglement quantistico. 
Desideri vendere una casa, un'attività? Anche in questo caso si può utilizzare il Vortex, accelerare la vendita ed inserendo l'intenzione di vendere l'immobile definendo l'importo da realizzare.
Per appuntamenti o sopralluoghi:
Centro olistico ErbamicaLuce
3474621471
erbamicaluce@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0