· 

Le Segnature

Le Segnature di un tempo ora hanno termini diversi, ma lo scopo non cambia…

 

Segnare il fuoco herpes zoster, l'herpes labiale, le bruciature, le lombalgie, per togliere gli ossiuri, le paure dei piccoli ma, anche quelle dei grandi…e tanta altre segnature. Impareremo a segnarle e soprattutto a capire perché funzionano.

 

Un simbolo, un rito e la ripetizione di parole, sono molto potenti poiché sono dei veri portali energetici per trovare soluzioni e riequilibri. La segnatura si imprime in una o più parti precise del corpo o della mente; esattamente lì dove lo squilibrio si è instaurato o ha avuto inizio. Come in alcune discipline più recenti o più di moda (Reiki, Simbologia, Radionica…) le Segnature fanno parte dei Sistemi di guarigione vibrazionale della nostra tradizione locale.

 

Per tradizione, ma soprattutto poiché la matrice della trasmissione di questo metodo è stato impresso per decenni e secoli solo il giorno della Vigilia di Natale, è importante continuare con questa regola ed agganciarci a questa frequenza di linea temporale per trasmettere i Segni, i Simboli e le Parole di questo metodo che funziona.

La Vigilia di Natale è energeticamente molto potente, pertanto ti aspetto per indirizzare i Segni ed i Simboli verso la parte spirituale e più alta delle persone, mentre attraverso le parole parteciperanno a tutte le espressioni del Divino. Non si tratta di ‘Magia’, ma di energia concentrata in uno stato di coscienza superiore che attinge alle memorie del collettivo comune.

 

Per prenotazioni entro il 23 Dicembre tel. 3474621471 oppure invia un'email a erbamicaluce@gmail.com

Conduce online: Silvia-sophia - oppure richiedi la registrazione -

Ricorda: Non c'é tempo e non c'è spazio, pertanto puoi imparare anche a distanza ed in un'altro momento!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Monia (lunedì, 21 dicembre 2020 16:01)

    Ciao,vorrei info su come ricevere il passaggio delle segnature..grazie

  • #2

    SILVIA (lunedì, 21 dicembre 2020 18:02)

    Ciao Monia!
    Occorre contattare il 3474621471 oppure lasciare la tua email per poterti contattare.