· 

Regala Bellezza interiore

Il Natale 2020 quest'anno sarà per molti diverso. Possiamo cominciare a pensare a un regalo che soddisfi un desiderio concreto, di valore e che attivi la nostra creatività.

Cosa serve all'altro ed a noi stessi? Quali sono i nostri BISOGNI quotidiani indispensabili per vivere più felici?

Dona qualcosa che fa bene a te ed a chi é il destinatario del regalo.

 

Vestirsi, leggere, nutrirsi, prendersi cura del proprio corpo e della propria anima, avere cristalli/indumenti caricati che ci accompagnano nel tempo rilasciando energie di equilibrio, protezione, benessere, armonia, creatività...sono sicuramente frequenze speciali e personali.

 

Hai mai pensato cosa appoggia sulla tua pelle? Vestirsi é spesso un atto inconsapevole, in realtà SEI QUELLO CHE INDOSSI. Approfondisci e gioca con i colori che indossi più spesso. Conosci consapevolmente i tessuti che proteggono il tuo corpo e che entrano in contatto con la pelle per la maggior parte della giornata. A tal proposito ti consiglio di leggere o donare il libro SEI QUELLO CHE INDOSSI, capace di trasmettere una conoscenza, portarla alla coscienza e beneficiare del benessere interiore. E' inoltre un argomento per approcciarsi ad un mondo inconscio, intimo e personale.

 

Ricevere un BUONO OMAGGIO per un Trattamento o una lettura a DISTANZA, potrebbe essere un'altra idea, per celebrare questo Natale particolare. La Mappa dell'Anima sarà un'opportunità per sentirti vivo dentro e fuori, comprendendo chi sei e quali sono i tuoi talenti per intraprendere la quotidianità o i progetti futuri con maggiore serenità.

 

Vivere nel benessere fisico e psichico é un diritto ed é un dovere che ognuno di noi deve a sé stesso, e diventa una soddisfazione oltre che un piacere per chi regala bellezza interiore.

 

SophiaLuce

 

Per acquistare i BUONI OMAGGIO

Per acquistare il libro SEI QUELLO CHE INDOSSI

Scrivi commento

Commenti: 0