· 

Acqua Diamante e Tecnologie di 5° Dimensione

 

 

Un'acqua codificata con l'encoder DNA850 che risponde con Amore alle intenzioni emesse verbalmente prima di berla. Si usa in tutte le occasioni come un’acqua normale, producendo effetti benefici per la salute psicofisica e si può duplicare all'infinito.

 

E’ un'acqua disponibile GRATUITAMENTE a chi la richiederà, per trasmutare le memorie cellulare restrittive e divenire più consapevoli. 

 

Utilizzando l'ACQUA DIAMANTE, le memorie che ostacolano la vita vengono trasmutate e gli effetti diventano evidenti nella vita quotidiana.

 

Si rimuovono i blocchi interiori interrompendo il ciclo di situazioni non favorevoli, poiché si vibra ad una frequenza più elevata.

 

L'Acqua Diamante e le Tecnologie di 5° Dimensione che ne derivano, sono strumenti utili in questa epoca di grandi disagi e che i nuovi studi quantistici confermano essere il futuro della guarigione. 

Efficaci strumenti destinati alla trasmutazione energetica delle memorie dell'Anima e potenti metodi di guarigione animica-spirituale che si consolidano qui in questa realtà. Talvolta, si sono dimostrati attivi anche sulle malattie fisiche, nel momento in cui si elabora la causa che viene identificata e poi elaborata durante i trattamenti individuali di 5° Dimensione, come la Pole Inversion, la P.M.T., la Q.S.P. o la F.A.A.

 

Silvia-sophia operatrice S.S.S.

 

Se vuoi ricevere un trattamento comodamente a casa tua clicca qui oppure

Chiedi un Appuntamento al 347-46 21 471

 

Scrivi commento

Commenti: 0