· 

I miei libri di crescita interiore

Quando passo davanti alla parete della mia libreria, spesso penso: "Ma li hai letto quasi tutti! Eh si! Sono veramente tanti, ed ognuno rappresenta una tappa di consapevolezza della mia vita".

 

Condivido qui, alcuni dei miei libri che mi hanno lasciato un ricordo, una problematica risolta, un concetto che a tutt'oggi esprimo durante una serata informativa, un seminario od una qualsiasi chiaccherata con un'amica.

 

'L'antico segreto del Fiore della vita' di Drunvalo Melchizedek  di Macro Edizioni, studiato come un vero testo universitario, o meglio Master, seguito dal secondo volume.

 

Altra materia leggera cabalistica per l'uso quotidiano, é stato il libro di Laibl Wolf - Kabbalah Pratica di Anima Edizioni. Argomento infinito dove non é sufficiente una vita per studiare tutti gli argomenti relativi all'Albero della vita. 

 

Con il libro di Lee Carroll Kryon I 12 Strati del DNA dopo averlo finito di leggere ho detto voglio andare alle Hawaii, e dopo due mesi sono approdata a Big Island Hawaii, dove ora accompagno altre Anime collegate con le Pleiadi e Lemuria. 

 

Il mio Maestro contemporaneo invece, che seguo negli ultimi anni, presente sia fisicamente che attraverso gli insegnamenti dei suoi libri, é sicuramente Salvatore Brizzi. Mi ha accompagnata nei vari passaggi fondamentali della mia vita e mi ha dato indicazioni pratiche per affrontare la mia quotidianità. Ho letto e riletto, sottolineato ed evidenziato praticamente tutti i suoi libri di ogni tempo. Il libro Risveglio - con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche, consigliato per un completo sistema di risveglio e per chiunque voglia crescere ed attivare la propria consapevolezza che siamo molto di più di ciò che la società ci manipola a credere.

 

Attraverso il mio studio e le dure prove, dall'alluvione al terremoto, con determinazione e conoscenza per togliere le paure, due mesi fa ho pubblicato il mio primo piccolo libro 'Sei quello che indossi' che puoi acquistare su Amazon. Sicuramente solo l'inizio di un Nuovo Mondo, che si sta delineando sempre più con tratti definiti come dalle intenzioni immesse nel catalogo dell'multiverso.

 

Silvia-sophia

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0